Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianreste
Facciamo così...
la prox volta che esco tu mi stai davanti così mi fermi tutti gli insetti con quel testone che ti ritrovi..:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:...ed io non corro pericoli per la cecità:secchione:::secchione::
Vuol dire che l'interasse dei bulloni saldati per fissare il para tallone non è giusta. basta sbagliare di anche di un paio di mm e non li centri più, o basta che una saldatura "TIRI" di più da una parte che dall'altra e ottieni lo stesso risultato...a meno che non allarghi i fori del paratallone.
A me hanno fatto il ferma cavalletto più corto di 1cm e ogni volta che tiravo giu la moto dal cavalletto centrale...quest'ultimo scappa via picchiava sul forcellone.
Qualitativamente parlando non mi sembra male, dovrebbero essere più precisi con le piccolezze.....
OK
GRAZIE PER LA SPIEGAZIONE
-
Citazione:
Gianreste
Facciamo così...
la prox volta che esco tu mi stai davanti così mi fermi tutti gli insetti con quel testone che ti ritrovi..:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:...ed io non corro pericoli per la cecità:secchione:::secchione::
Citazione:
Gianreste
Cazzo, allora ci conosciamo?? Come fai a sapere le... mie dimensioni??!:blink:
Vuol dire che l'interasse dei bulloni saldati per fissare il para tallone non è giusta. basta sbagliare di anche di un paio di mm e non li centri più, o basta che una saldatura "TIRI" di più da una parte che dall'altra e ottieni lo stesso risultato...a meno che non allarghi i fori del paratallone.
A me hanno fatto il ferma cavalletto più corto di 1cm e ogni volta che tiravo giu la moto dal cavalletto centrale...quest'ultimo scappa via picchiava sul forcellone.
Qualitativamente parlando non mi sembra male, dovrebbero essere più precisi con le piccolezze.....
-
Certo... ha parlato di te anche il tg dell'altra sera!!!!!:tongue::tongue::tongue:
Dicevano.... tutto apparenza.....niente sostanza!!!!!!!:risate::risate::risate::risate:
-
Citazione:
Gianreste
Certo... ha parlato di te anche il tg dell'altra sera!!!!!:tongue::tongue::tongue:
Dicevano.... tutto apparenza.....niente sostanza!!!!!!!:risate::risate::risate::risate:
Lo so... mi dispiace averti deluso... l'altra sera... :cry::attentodietro:
-
Citazione:
cinghy1975
Caspita! Sembra che il S.E.T.C. faccia proseliti! :biggrin3:
-
Citazione:
cinghy1975
Mi sorprende ancora che nelle tue condizioni tu ti possa illudere di ottenere qualche risultato.......dopo tutto questo tempo.... un'altro al tuo posto si sarebbe gia "ritirato" per evitare ancora brutte figure.:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Gianreste
Mi sorprende ancora che nelle tue condizioni tu ti possa illudere di ottenere qualche risultato.......dopo tutto questo tempo.... un'altro al tuo posto si sarebbe gia "ritirato" per evitare ancora brutte figure.:biggrin3::biggrin3:
Ok, allora mi ritiro e lo attacco al chiodo... :cry:
Dovrai trovarti qualcun'altro che riesca a soddisfarti.... mi spiace:piango_a_dirotto:
-
Amico mio ti ringrazio ultimamente era uno strazio anche per me......
Scherzi a parte....grazie.....mi sono divertito in questo nostro botta e risposta....
-
giusto per tornare on-topic :smoke_: .... ma , mi sembra di aver capito che li fanno praticamente su ordinazione , secondo voi se uno segnala queste piccolezze loro possono modificarle su un nuovo ordine ? voi , giustamente , direte "provaci e lo scoprirai" ... mi sa che ci provo :secchione::...
-
Visto che ormai ne hanno venduto più di uno , sarebbe ora di sistemare il tutto in via definitiva .
Siccome i soldi per avere questi pezzi aftermarket li vogliono tutti tanti e buoni , sarebbe il caso di ricevere dei prodotti in linea col prezzo pagato .
quindi direi tutti perfetti come le banconote , altrimenti si potrebbe pagare coi soldi del monopoli e vedere se chi li riceve è contento uguale !!