Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ruvido
notevoli davvero... chiedevo se fossero prodotte dalla honda perchè recentemente si era vista questa bellezza... :w00t:
http://thekneeslider.com/images/hondacb1100r.jpg
-
Citazione:
diabolikpongo7
:smoke_: non ho avuto il piacere di guidarla...ma sto bisonte e' na bella storia
-
Citazione:
diabolikpongo7
Bravo..... non ho provato la honda cb1300 ma questa yamaha xjr 1300 si e nonostante il peso e' agilissima e facile da condurre e' una goduria
-
-
Citazione:
diabolikpongo7
E' UNA BELLISSIMA MOTO.
COMPLIMENTI PER IL BUON GUSTO.
AVEVO UNA CB900 BOL D'OR:wink_:
-
a chi piace le anzianotte tutto motore..............:fisch::fisch::fisch::fisch:
io c'ho la rex con banda blu e bianca del 2005, perfetta più che da vetrina con terminale arrows in titanio.....:wub::wub::wub:
non mi sta caricando le foto acc!, riproverò:coool:
-
un mio collega ce l'ha ma la usa prevalentemente da fare casa-lavoro, qialche volta per qualche sparata da 800 km di autostrada non si trova male, anche se come ci mettiamo a fare 2 curve in collina le sospensioni originali pompano di brutto!
-
Citazione:
lazy_sunday
bella... il mio sogno però, restando in questo filone, è la zrx1200r ;)
Questa è sicuramente la migliore.
Ho avuto la xjr 1200 ed era divertentissima: da guidare con dolcezza.
Il filone è quello: motoroni infiniti, ciclistica agile e buona per tutti.
-
Citazione:
diabolikpongo7
Si esatto , io l'ho provata da un amico, ottimo motore ma MOLTOOO lenta nei cambi di direzioni , cmq ha il suo perchè
-
Citazione:
gass!
a chi piace le anzianotte tutto motore..............:fisch::fisch::fisch::fisch:
io c'ho la rex con banda blu e bianca del 2005, perfetta più che da vetrina con terminale arrows in titanio.....:wub::wub::wub:
non mi sta caricando le foto acc!, riproverò:coool:
fortunello :dry:
però su quella moto ci va il trombone kerker o muzzy :wub: