Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Con meno di mille euro fai la stessa modifica wilbers comprando dal sito della casa (parlano inglese ,nonsolo tedesco),altrimenti extrem tech costa ancora meno. Alla tiger non serve un ttx percui le alternative ad ohlins son parecchie e meno care!
Quoto Leo, e sottolineo che comunque la Tigre nasce TURISTICA.....
e che se poi qualcuno è capace di portarla per bene e ci spende qualche soldino in sospensioni (senza esagerare) può farla diventare una divertente bestiolina da misto ....... non io purtroppo :cry:
-
Citazione:
cip
Se cerchi sul sito di Andreani, il kit pompanti non è indicato, però se ti rivolgi ad un installatore ufficiale della tua zona, vedrai che li trova :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
grazie cip, in settimana vado a chiedere
-
Comincia a regolare le sospensioni di serie e vedrai che va già meglio; io l'eccesivo affondamento l'ho risolto così!!!:wink_:
Se poi vuoi correrci è un altro discorso!!!:tongue:
-
diciamo che prima o poi un pomeriggio ad adria me lo voglio fare quindi qualcosa me lo devo inventare
-
ciao prova a guardare anche i prodotti extremetech ;) clicca sulla mia firma
-
Citazione:
gp1nick
ciao prova a guardare anche i prodotti extremetech ;) clicca sulla mia firma
grazie gp1nick, ci sto facendo un pensierino , prima però devo provare a vedere cosa vien fuori dal setting di quelle originali (appena finisco questo cavolo di rodaggio la porto dal mio fidato mecca a fare un pò di assetto)
-
scusate volevo un'informazione...la mia moto ha poco meno di un anno, è di conseguenza ancora in garanzia piena....onestamente il mono per l'uso che ne faccio non mi pare cosi negativo, ho montato le z6 interact, viaggio sempre da solo e piuttosto scarico, per stazza fisica non ho infine il tonnellaggio tipico del tigerista del nord lombardoveneto...al contrario le forcelle malgrado il settaggio sul duro fatto già al primo tagliando mi sembrano un pò ballerine...affondano troppo facilmente e in uscita di curva la moto tende a uscire un pò...ecco la mia domanda....il tizio che mi ha montato gomme ha officina dove monta anche le ohlins mi gha fatto prezzo ragionevole...vorrei quindi metterle..se lo faccio si perde garanzia???
-
Citazione:
conry
scusate volevo un'informazione...la mia moto ha poco meno di un anno, è di conseguenza ancora in garanzia piena....onestamente il mono per l'uso che ne faccio non mi pare cosi negativo, ho montato le z6 interact, viaggio sempre da solo e piuttosto scarico, per stazza fisica non ho infine il tonnellaggio tipico del tigerista del nord lombardoveneto...al contrario le forcelle malgrado il settaggio sul duro fatto già al primo tagliando mi sembrano un pò ballerine...affondano troppo facilmente e in uscita di curva la moto tende a uscire un pò...ecco la mia domanda....il tizio che mi ha montato gomme ha officina dove monta anche le ohlins mi gha fatto prezzo ragionevole...vorrei quindi metterle..se lo faccio si perde garanzia???
Vai tranquillo che nessuno ti controlla e se hai problemi con i paraoli,la maggior parte dei conce non te li passa lo stesso :sick:.....
Cosa intendi? Che allarga la traiettoria? Se è così è colpa del mono che si siede.
-
Citazione:
leo
Vai tranquillo che nessuno ti controlla e se hai problemi con i paraoli,la maggior parte dei conce non te li passa lo stesso :sick:.....
Cosa intendi? Che allarga la traiettoria? Se è così è colpa del mono che si siede.
...acc ma il mono costa un botto....non intendo affrontare una spesa simile...cosa dovrei fare per migliorare la situazione: indurirlo ancora di più?
-
dagli un pò di precarico e vedrai che migliora