Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ett69
un tempo eravamo noi a portare la nostra civiltà in quei paesi
Seeee, vabbèeeee... a parte che nessuno ce lo aveva chiesto, ma sarebbe stato meglio tenercela per noi la civiltà, visto che ormai siamo al livello dei cavernicoli. Cultura sotto zero, analfabetismo di fatto, educazione civica... (che é?), rispetto per il proprio ambiente inesistente (figuriamoci di quello degli altri), corruzione diffusa, cialtroneria nel proprio lavoro, illegalità percepita come normalità, made in Italy fatto in Cina, prodotti alimentari adulterati, discariche abusive,...
C'è proprio da essere orgogliosi!
-
Non credo che Gheddafi sia così rincoglionito da non aver capito che l'Italia di Berlusconi gli ha fatto la corte, e continua a fargliela, solo per poter dimostrare al suo popolo della validità delle scelte fatte sull'immigrazione.
Non essendo mai stato un grande diplomatico si é vestito di una diplomazia col sorriso sulle labbra ma senza il rispetto che questo governo merita. Lo si vuole usare? Ghaddafi penso che l'abbia capito da subito e ripaga cosciente che questo governo alla prima occasione ricomincerà a prenderlo a calci in culo ... non dico che abbia ragione ma penso che così stiano le cose ... :wink_:
-
Secondo me Fini avrebbe voluto rispolverare il lanciafiamme custodito nell'armadietto, ma vista la carica istituzionale che rappresenta e il lavoro di ridimensionamento che ha fatto fin'ora ha contato fino a 1000000000...però chissà che rosario di imprecazioni dentro di se gli avrà mandato:wink_:
-
Citazione:
PhacocoeruS
Seeee, vabbèeeee... a parte che nessuno ce lo aveva chiesto, ma sarebbe stato meglio tenercela per noi la civiltà, visto che ormai siamo al livello dei cavernicoli. Cultura sotto zero, analfabetismo di fatto, educazione civica... (che é?), rispetto per il proprio ambiente inesistente (figuriamoci di quello degli altri), corruzione diffusa, cialtroneria nel proprio lavoro, illegalità percepita come normalità, made in Italy fatto in Cina, prodotti alimentari adulterati, discariche abusive,...
come non quotarti ... e questo non vale solo per il bel paese ... :wink_:
-
Berlusconi, come tutti i governi che l'hanno preceduto, gli fa la corte perchè sa che è una miniera d'oro, l'immigrazione è un dettaglio...
Gheddafi se la tira perchè sa che se si distrae un attimo Edilnord gli costruisce sotto il naso Tripoli2 e Tripoli3 in mezzo al deserto...
-
Citazione:
PhacocoeruS
Berlusconi, come tutti i governi che l'hanno preceduto, gli fa la corte perchè sa che è una miniera d'oro, l'immigrazione è un dettaglio...
Gheddafi se la tira perchè sa che se si distrae un attimo Edilnord gli costruisce sotto il naso Tripoli2 e Tripoli3 in mezzo al deserto...
Sarà un dettaglio per Gheddafi ma non per Berlusconi ... che poi sia una miniera d'oro e che abbia doti incontestabili lo ha dimostrato fino ad oggi mantenendo il suo potere anche in momenti al quanto difficili ... Oggi il governo italiano mantiene i suoi equilibri su qualche tema scottante, tra cui quello dei clandestini ... poter arrivare a fine mandato con dati rilevanti in merito sarebbe un ottimo passo verso la rielezione ... ci saranno poi anche altri miriadi di vantaggi ma questo non é di certo da sottovalutare...
-
Citazione:
Silvan
Secondo me Fini avrebbe voluto rispolverare il lanciafiamme custodito nell'armadietto, ma vista la carica istituzionale che rappresenta e il lavoro di ridimensionamento che ha fatto fin'ora ha contato fino a 1000000000...però chissà che rosario di imprecazioni dentro di se gli avrà mandato:wink_:
che dire con Fini non ci sarei andato nemmeno io se ci fosse stata la Mussolini o la Carfagna...
Citazione:
PhacocoeruS
come non quotarti... pensare che era NOSTRA!!! e cercavamo l'acqua.. non quella cosa nera...:dry:
Citazione:
natan
Non credo che Gheddafi sia così rincoglionito da non aver capito che l'Italia di Berlusconi gli ha fatto la corte, e continua a fargliela, solo per poter dimostrare al suo popolo della validità delle scelte fatte sull'immigrazione.
Non essendo mai stato un grande diplomatico si é vestito di una diplomazia col sorriso sulle labbra ma senza il rispetto che questo governo merita. Lo si vuole usare? Ghaddafi penso che l'abbia capito da subito e ripaga cosciente che questo governo alla prima occasione ricomincerà a prenderlo a calci in culo ... non dico che abbia ragione ma TORTO è UN'ALTRA COSA!!! :wink_:
-
Citazione:
Mr. White
Questa potevi risparmiartela...
ricordo le dichiarazioni di fini dopo la sentenza del processo "farsa" sulla mattanza alla scuola diaz nei giorni del g8... :sick:
http://quotidianonet.ilsole24ore.com...54495-fini.JPG
chiedo scusa se vi ho infastidito, non voglio convincere nessuno è solo la mia opinione. :wink_:
-
Citazione:
PhacocoeruS
q8:cry:
-
Citazione:
gia_81
ricordo le dichiarazioni di fini dopo la sentenza del processo "farsa" sulla mattanza alla scuola diaz nei giorni del g8... :sick:
http://quotidianonet.ilsole24ore.com...54495-fini.JPG
chiedo scusa se vi ho infastidito, non voglio convincere nessuno è solo la mia opinione. :wink_:
si vede chiaramente che sta salutando....suvvia..nn sono di dx ma x piacere..un po' di contegno.....