Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papitosky
la moto è come la donna: non si divide
Quoto alla grande!!!
-
tutto quello che si monta..... non si presta, beh io la penso così
-
-
Citazione:
fastnumb
tutto quello che si monta..... non si presta, beh io la penso così
Quoto!:wink_::wink_::biggrin3:
-
Citazione:
Lordsinclair
la presterei solo a te la mia moto... lo sai.... ciao cara!!:wub:
mi hai stupito ,sono lusingata :wub::wub::wub:
-
Citazione:
Lady veRSys
mi hai stupito ,sono lusingata :wub::wub::wub:
di niente.. un onore per me !!:wink_::rolleyes::wub:
-
le cose che si montano non si prestano!
-
prestare la moto? fatto e pentito di averlo fatto ... una sola volta ... il povero ha preso un uccello in pieno casco e per poco non cade ... a dire il vero non l'ha capito neppure lui come sia rimasto in piedi sta di fatto che ha passato un mesetto con il collo bloccato da un collare messogli in ospedale ...
-
Citazione:
natan
prestare la moto? fatto e pentito di averlo fatto ... una sola volta ... il povero ha preso un uccello in pieno casco e per poco non cade ... a dire il vero non l'ha capito neppure lui come sia rimasto in piedi sta di fatto che ha passato un mesetto con il collo bloccato da un collare messogli in ospedale ...
sono sveglia da ieri sera e leggerti mi ha fatto sorridere,,,,,,ho immaginato i vari discorsi zozzi che possono venir fuori.......
-
Citazione:
speedluca
le cose che si montano non si prestano!
:wink_::tongue:
Citazione:
natan
ha preso un'uccello sul casco?? :blink: e ha messo il collare?? :blink: e se lo prendeva di dietro cosa gli mettevano?? :biggrin3:
certo che prestare la moto a uno che prende l'uccello nn e' una bella cosa....che amicizie hai??? :biggrin3: