:cry::cry::cry: azzzz..... mi spiace... in bocca al lupo..... ma è andata ancora bene da quanto hai scritto.....
:cry:
Visualizzazione Stampabile
si è andata bene, ha un po di ossa rotte , ma il volo nel burrone è drammatico e comico nell'insieme perchè lui gridava "sto scivolando prendetemi "si agrappava ed era terrorizzato non si rendeva conto che erano tutti attorno a lui ,,,,,,,
Corrado "dinosauro" è stato il primo a correre giù per il burrone quasi quasi che cadeva giù di sotto anche lui.
mannaggia, speriamo si risolva tutto per il meglio,tanti auguri di una pronta guarigione
Speriamo si rimetta in fretta, il fatto di raccontarla è già un ottimo inizio!!!! Digli di non Mollare manco un attimo!!!!!!!!!!! Un abbraccio!!:biggrin3:
un grande in bocca al lupo a Francesco ... Lady, ... , ti penso ... :wink_:
--- e bravo anche "dinosauro" --- ce ne fossero di dinosauri come lui ......
l'importante è poterle raccontare e un giorno fra qualche mese riderci sopra....è quello che ho detto al mio amico quando anche lui un mese fa si e distrutto in moto...
Porca miseria.....mi spiace!!!!:sick:
icrocio le pinne per una pronta guarigione
sono sveglia da ieri sera non ho potuto dormire per l'angoscia ,,,,,,adesso inizia il vero dramma della vita oltre che la battaglia di ricostruire ossa e morale.......parto tra un oretta per il primo aiuto, mi sento vuota perchè so tutto l'iter che ci vuole anca rotta
cavolo mi spiace Ross:cry::cry:
un enorme in bocca al lupo a Francesco!!!!