Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Smash82
dimmi se anche tu vuoi l'avatar che te la realizzo
certo grazie
è fantastico....grazie ancora....
-
Citazione:
s4_seblog
che figata...allora io voglio il 4 tangerine orange....mi raccomando che sia proprio tangerine orange e non semplice arancione ... :)))))
http://img41.imageshack.us/img41/172...olorletter.jpg
ecco dimmi se va bene..per i colori sto usando quelli sul sito di fedrotriple...
-
Citazione:
Smash82
Ciao ma al posto del 4 si può mettere un 3??? e sotto il mio nick??
-
Citazione:
Fabreedtriple
l'idea era nata per gli speedfouristi perche per i possessori della triple già c'era questo
http://www.shoptriumphchepassione.co...e_resinato.jpg
-
Citazione:
Fabreedtriple
Ma questo è per noi fouristi.... :linguaccia2:
-
Citazione:
sototò
Ma questo è per noi fouristi.... :linguaccia2:
q8
-
Citazione:
Smash82
q8
Smash mi sa che devi cominciare a farti pagare :yess:
-
Citazione:
sototò
Smash mi sa che devi cominciare a farti pagare :yess:
dici? vabbe...alla fine qui siamo tutti "compagni" poi cmq l'idea è nata per caso se qualcuno vuole fare una donazione indico il mio account di paypal :D
e poi mica è finita qui...abbiamo solo cominciato con sta cosa prevedo come suddetto anche dei bei gadget e dei raduni...c'ho gi in mente un uscita anche sui kart con il gruppone:D
-
Citazione:
Smash82
dici? vabbe...alla fine qui siamo tutti "compagni" poi cmq l'idea è nata per caso se qualcuno vuole fare una donazione indico il mio account di paypal :D
e poi mica è finita qui...abbiamo solo cominciato con sta cosa prevedo come suddetto anche dei bei gadget e dei raduni...c'ho gi in mente un uscita anche sui kart con il gruppone:D
nemeno ci puoi provare però???:tongue: il tuo è sicuramente meglio.... di quello!!
-
Citazione:
s4_seblog
bellissimo, grazie davvero per l'avatar, cercherò di inserirlo al più presto!!! è che sono anche affezionato a cricchetto, un pò mi dispiace abbandonarlo dopo tutti questi anni!!!
magari faccio un "mix" tra i due...vediamo
Assassino, farabutto e delinquente!!! Nell'avatar a cui sei tanto affezionato hai LUIGI!!!! Pirlone :D AHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHHAHAAH
Uno a Zero per il Buzz eheheh
Uff gente ma io ho una TT600 vacca boia.... allestita speed four per meta'.... che faccio? Fischietto indifferentemente e mi piazzo anch'io nel gruppo? ahahahahahah Ma si dai.... la mamma e' sempre la mamma.... quindi puo' far parte del gruppo delle sue figliole ;)