Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabiodex
o fabio!!! quella comparativa è una emerita cagata!!!! lo dovresti sapere che a seconda dei criteri di analisi sulla durezza e di come assorbe l'energia la calotta e gli interni variano mostruosamente i risultati.
Arai ha una concezione ben diversa rispetto agli altri produttori.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
MrTiger
due arai uno dovrebbe avere 5-6 anni e quasi 100mila km mai un problema, corsair tre anni mille mila cambi visiera idem................consco a chi si son rotte ma era delicato come un elefante in una cristalleria..........
1 arai, 3 anni 30000 km
2 placche saltate e una presa d'aria superiore pure!
avrò tolto la visiera si e no 5 volte! al massimo la apro e basta quando sono al semaforo!
Citazione:
D74
o fabio!!! quella comparativa è una emerita cagata!!!! lo dovresti sapere che a seconda dei criteri di analisi sulla durezza e di come assorbe l'energia la calotta e gli interni variano mostruosamente i risultati.
Arai ha una concezione ben diversa rispetto agli altri produttori.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma ci sono delle cose del TUV o roba simile a dimostrarlo?
Citazione:
D74
e poi guarda, la ber racing, importatore arai e shark, usa quel sito solo per le pagine che gli fanno comodo!
Azienda
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
io con il mio arai condor vdb che ho da circa un anno e mezzo non ho mai avuto problemi,per ora,:papa:
e la visiera l'ho cabiata una diecina di volte,vuoi per pulirla, vuoi per cambiarla con la fume
-
al mio condor mi è saltata una placca in autostrada .... e la visiera l' ho cambiata solo una volta!
-
Io sono anni che uso quasi sempre i soliti 2 arai e non ho mai riscontrato nessun problema, strano fabio.
-
io preso dalla smania ho smontato e pulito a modo il mio rx7 corsair....
diciamo che non lo faccio spesso, ma per ora tutto ok
-
Citazione:
Filomao
Io sono anni che uso quasi sempre i soliti 2 arai e non ho mai riscontrato nessun problema, strano fabio.
penso sia la mia brutta abitudine di aprira la visiera da fermo!
-
cosa sono le placche? io conocosco quelle alle tonsille e quella che ho in testa ma sulla visiera? :blink:
-
anche wlecurve ha il tuo stesso problema con l'arai... non è xkè vi chiamate entrambi fabio che porta sfiga?
boh a me farebbe abbastanza girare un casco da 10000 euro che si rompe così facilmente,.. meglio uno di fascia medio-alta come lo scorpion (da 2 anni che è perfetta e cambio la visiera attacca e stacce 3 volte alla settimana)
-
Citazione:
Tiello
anche wlecurve ha il tuo stesso problema con l'arai... non è xkè vi chiamate entrambi fabio che porta sfiga?
boh a me farebbe abbastanza girare un casco da 10000 euro che si rompe così facilmente,.. meglio uno di fascia medio-alta come lo scorpion (da 2 anni che è perfetta e cambio la visiera attacca e stacce 3 volte alla settimana)
ho comprato la dark black 45 euro,montata in due secondi