Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nandrolone
Ken-T3 PRESIDENTE DEL CONSIGLIO!!!!
sarebbe un voto azzeccato!
-
-
Citazione:
Ken-T3
letto letto!
sai come la vedo io e che quandentro ce troppa gente di sinistra con i paraocchi!
non glie e bastato due anni di bertinotti e prodi per capire!
Quindi che facciamo? Vanno decapitati se on la pensano come te? Secondo me i praocchi ce l'hanno tutte le persone schierate che ragionano col cervello del capo o leggono il giornale o l'unità per sapere quel che devono pensare.
Come quello che tifa ferrari o rossi che legge la gazzetta
-
Citazione:
Anacleto68
MA tu voti in Svizzera? No perché in Italia il referendum é solo arogativo, quindi i referendari stanno vendendo solo fumo, perché, anche se venisse abrogata la legge, poi ne seguirà un legge fatta dal parlamento, quindi non cambia un katzo come sempre.
Io comunque ho già votato
In svizzera vige la democrazia diretta ... io potrei, trovando i firmatari, abolire l'esercito, diminuire l'età pensionistica, far cambiare una piazza che non mi piace, ecc. ecc. ... bisogna avere un popolo che non se ne approfitti perché funzioni ... :wink_:
-
Citazione:
natan
In svizzera vige la democrazia diretta ... io potrei, trovando i firmatari, abolire l'esercito, diminuire l'età pensionistica, far cambiare una piazza che non mi piace, ecc. ecc. ... bisogna avere un popolo che non se ne approfitti perché funzioni ... :wink_:
Quindi sai benissimo che in Italia la democrazia diretta non esiste e non é mai esistita, quindi cosa accade con un referendum semplicemente abrogativo e non propositivo come in Svizzera? Un cazzo, detta in parole povere
-
Citazione:
Anacleto68
Quindi che facciamo? Vanno decapitati se on la pensano come te? Secondo me i praocchi ce l'hanno tutte le persone schierate che ragionano col cervello del capo o leggono il giornale o l'unità per sapere quel che devono pensare.
Come quello che tifa ferrari o rossi che legge la gazzetta
qui ti sbagli!
il tutto nasce perche ce un personaggio di nome berlusconi se invece ci fosse uno che si chiama pincopallo a dirigere forza italia con le stesse idee le cose sarebbero diverse!
-
Citazione:
Anacleto68
Quindi sai benissimo che in Italia la democrazia diretta non esiste e non é mai esistita, quindi cosa accade con un referendum semplicemente abrogativo e non propositivo come in Svizzera? Un cazzo, detta in parole povere
ecco che puoi votare e far capire questo al governo.............:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
natan
cmq non mi dispiacerebbe vivere in svizzera!
-
lo sempre detto che io voglio trasferirmi in svizzera.........maledetta quella volta che la mia mamma che si e accorta di essere in dolce attesa ( di me)
e tornatta in italia...................
ma mi sorge un dubbio ho superato i 10 timbri sulla scheda mi darranno un premio:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Ken-T3
qui ti sbagli!
il tutto nasce perche ce un personaggio di nome berlusconi se invece ci fosse uno che si chiama pincopallo a dirigere forza italia con le stesse idee le cose sarebbero diverse!
qua ti sbagli tu!!!
le persone che stanno dietro a berlusconi e usano l'immagine di berlusconi dovrebbero essere espulse d'italia compreso silvio.....sarebbe una destra meravigliosa degna di un voto........
io penso questo!!!!
Citazione:
Morgana
lo sempre detto che io voglio trasferirmi in svizzera.........maledetta quella volta che la mia mamma che si e accorta di essere in dolce attesa ( di me)
e tornatta in italia...................
ma mi sorge un dubbio ho superato i 10 timbri sulla scheda mi darranno un premio:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma che dici non conoscevi Angeloz..........
voi mettere un trentino verace con uno svizzero del sud
Citazione:
Ken-T3
cmq non mi dispiacerebbe vivere in svizzera!
con natan.....................mah che gusti