la comprerei ora..in questo momento..na belva :w00t:
Visualizzazione Stampabile
la comprerei ora..in questo momento..na belva :w00t:
moto per pochi...........non perdona......se la capisci fai cose incredibili sennò ti sdrai facile vedere forum ipermotard per capirsi...........
il motore che è piu recente di quello della speed come progetto su strada basta e avanza..........
molto meglio la ktm
bella ma sempre ducati è con quel motore dell'era paleolitica...a quel prezzo prendo qualcos'altro...
e carina ce l'ha un mio amico e si trova molto bene...
molto bella!
provata la S... ciclistica fenomenale, freni esagerati! comoda da solo e in due... di sicuro più adatta della speed x andarci anche in 2 o magari in vacanza!
magari se avesse 100 cv tondi sarebbe il top, ma va bene anceh così, si guida come una bicicletta, impressionante...
a me piace molto, e non poche volte mi son detto, quasi quasi...
p.s. la ducati non è DUCATI SOLDI BUTTATI... forse chi lo dice è perchè non ce l'ha, non l'ha mai avuta, e mai l'avrà, e forse è meglio così!
il motore non è datatao chi ha un briciolo di conoscenza tecnica lo capirebbe dalle soluzione che adotta sia per la realizazioni di diversi particolari sia per il sistema di alimentazione e acquisizione dati.
il fatto che sia ad aria non mi pare sia limitante per uso stradale, ( vedi porche o bmw)
quel motore con scarico e centralina per strada basta e avanza e anche confrontandolo con kmt la ducatone risulta piu leggera e com maggiore coppia ai medio bassi.
leggere di motore paelolitico su un forum triumph è davvero comico..........io sono innamorato delle triumph ma l'innovazione tecnica degli ultimi 10 anni sula speed è stata la scelta dei colori................( le pinze fino al 2007 erano tecnologicamente quelle che suzuki montava sui gixer del 1992....)