Visualizzazione Stampabile
-
ma le stelle sono florescenti??in modo da farsi notare anche di notte
-
ellamadonna...ma dai...cos'è sta roba orscena...
Io comunque mentre mi tatuavano mi son addormentato...il mio tatuaggio non è proprio piccolissimo, ma è anche sulla schiena...
Porca troia le stelle le ha pure sul naso...ma dai, come si fa???
-
è impossibile che lei si è addormentata...e poi comunque il fatto della lingua che non si son capiti...mah...come se io andassi in un bar africano e non riuscendomi a farmi capire quello mi incula e io mi addormento.ma dai non scherziamo.lei dopo avrà avuto il cazziatone dai genitori e mo vuole avere ragione!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nandrolone
è impossibile che lei si è addormentata...e poi comunque il fatto della lingua che non si son capiti...mah...come se io andassi in un bar africano e non riuscendomi a farmi capire quello mi incula e io mi addormento.ma dai non scherziamo.lei dopo avrà avuto il cazziatone dai genitori e mo vuole avere ragione!
be questo sarebbe preoccupante :blink:
-
Citazione:
Nandrolone
questo è impossibile avresti un gran bruciore di culo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
si era x dire :D
secondo me è quello che lei metaforicamente ha :D
-
tutto può essere, magari l'addormentarsi potrebbe essere stata una reazione al dolore .... anche se a me pare davvero strano,
e poi... voglio dire.... un conto sono tre stelle, come afferma la tizia, un conto è l'intera costellazione :D .... dai.... non mi sembra molto credibile .....
-
...............sara' parente di ken sciro..............:biggrin3:
-
Citazione:
Sim1
Esatto!
Ho sentito che mentre si stava tatuando sono arrivati genitori e fidanzato e lei ha inventato questa scusa
Figurati se un tatuatore professionista fa una roba del genere, si gioca la carriera
Morale: una cretina :rolleyes: e ci aggiungerei anche baldracca...così tanto per :D
Straquoto!!!!!!
Citazione:
Medoro
ecco la signorina stellare
http://i39.tinypic.com/qp193b.jpg
iop ne ho un paio e non sono mai riuscito a dormire in uno quello in mezzo alla sciena stavo x morire che è ben diverso
Ma poi che lavoro è ???????????????????????
Questo sotto è un lavoro con i fiocchi e lei la Regina dei Tatoo!!!!
http://img3.imageshack.us/img3/7213/33292329.png
-
Citazione:
pettibike
è appana fatto è ovvio che faccia schifo e tutto arrossato:wink_: