Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lulo
vedi che spronati a dovere :whip_: siete generosi in informazioni??
:tongue:
le applicazioni che ci devo far girare si riducono a office e web, lo uso per lavoro e portarmi dietro un 15.4' come faccio ora mi inizia a pesicchiare.
di 13' così leggeri non se ne trovano se non andando sui macbook ma con prezzi completamente diversi. questo costerebbe un centinaio di € in più rispetto ai 13' più pesanti. non mi sembra una gran spesa, anche perché sono agente di commercio e recupero iva e parte del costo...
comunque grazie, vi terrò informati se dovessi comprarlo e su come va.
p.s. il masterizzatore esterno già ce l'ho, prima avevo un tablet...
e allora se ti serve solo per office e web non era così peregrino il nostro suggerimento....e poi costano meno di quello che pensi
-
Citazione:
D74
se ti serve solo per office e web vai su un netbook.....
con (più o meno) lo stesso peso hai uno schermo da 3 a 5 pollici più grande...
Citazione:
Mr. Noisy
e allora se ti serve solo per office e web non era così peregrino il nostro suggerimento....e poi costano meno di quello che pensi
il macbook air parte dai 1399...
-
per i 13'' potresti valutare anche i mac book costano un po di più ma non sono con quella cacca di windows.....
-
Citazione:
Lulo
come va, come non va.. ho visto che ci sono due configurazioni con due processori...
poi c'è il x320 con altro processore...
ero intenzionato a prenderlo, visto anche il peso minimo, da utilizzare per lavoro. lo schermo da 13 non mi dispiaceva, ho visto quelli più piccoli ma mi cieco....
continuo a preferire il sony..cmq se hai la possibilità cambiagli il sistema operativo anche perche vista se magna la ram in una maniera spropositata