Visualizzazione Stampabile
-
quindi te le sei fatte sfilare di 5mm??[/QUOTE]
Si!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giova66
beh, se l'usi in città no....magari arrivi a 7000....però saranno già belle spiattellate; io che l'uso praticamente solo in montagna durante i week end, più di 4.500 (max 5000 alla tela) non ci sono mai arrivato...... con ogni tipo di gomma (figuriamoci la speed che ha il doppio della coppia!)
diciamo che prevalentemente città... per ora ho fatto un uscita piacenza/lerici e milano/genova in autostrada... più altri tratti di autostrada vai!
Citazione:
italointer
quindi te le sei fatte sfilare di 5mm??
Si![/QUOTE]
e come ti trovi dopo averle sfilate di 5mm???
a proposito... vedo che sei di milano!! di dove precisamente?
-
non è che fai troppo piano la curva?
Se pieghi troppo a velocità troppo bassa ( facile in curve molto strette ) l'anteriore ti chiude
-
Citazione:
Massi_
Se pieghi troppo a velocità troppo bassa ( facile in curve molto strette ) l'anteriore ti chiude
no! arrivo bello deciso in curva!
-
Non e' come arrivi ma come passi la corda: se arrivi a 200kmh e poi stacchi fino a 5kmh e' chiaro che ti cade dentro.
Devi arrivare alla velocita' giusta e chiudere la curva con il motore in tiro... ;)
-
Citazione:
Massi_
Secondo me il motivo e' proprio questo...o aumenti la velocita di percorrenza o pieghi di meno:wink_:
-
Citazione:
wlecurve
Secondo me il motivo e' proprio questo...o aumenti la velocita di percorrenza o pieghi di meno:wink_:
Dai....ma poverino! Verrete mai dire che Salva sia proprio impedito! :biggrin3:
Avrà l'anteriore un po' sgonfia.....è quasi sempre quella la causa del chiudere nelle curve lente......
-
Citazione:
giova66
Avrà l'anteriore un po' sgonfia.....è quasi sempre quella la causa del chiudere nelle curve lente......
Non volevo dire che è un impedito, anzi è un errore molto comune che pure io facevo.
Non è che devi far la curva da impedito, basta che la fai più piano di quanto sia richiesto dal tuo angolo di piega.
Prima di dare la colpa al mezzo, secondo me, bisogna prima partire da se stessi e analizzare un attimo se siamo noi la causa.
Secondo me il problema è quello, se fosse la pressione della gomma il problema ci sarebbe su tutte le curve
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Non e' come arrivi ma come passi la corda: se arrivi a 200kmh e poi stacchi fino a 5kmh e' chiaro che ti cade dentro.
Devi arrivare alla velocita' giusta e chiudere la curva con il motore in tiro... ;)
che mi ricordi non ricordo di aver fatto questo errore... la prossima volta starò più attento!
Citazione:
wlecurve
aumento la velocità di percorrenza! :biggrin3:
Citazione:
giova66
:cry::cry::cry::cry:
Citazione:
Massi_
Non volevo dire che è un impedito, anzi è un errore molto comune che pure io facevo.
Non è che devi far la curva da impedito, basta che la fai più piano di quanto sia richiesto dal tuo angolo di piega.
Prima di dare la colpa al mezzo, secondo me, bisogna prima partire da se stessi e analizzare un attimo se siamo noi la causa.
Secondo me il problema è quello, se fosse la pressione della gomma il problema ci sarebbe su tutte le curve
cercherò di capire se l'errore è davvero questo... il 28, alla prossima scampagnata farò più attenzione! povera la mia bimba alla quale do sempre colpe.
-
Citazione:
Salva 1050
aumento la velocità di percorrenza! :biggrin3:
Guarda pero' che meno pieghi e piu' esci veloce dalla curva :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::laugh2: