Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lady veRSys
questo mi è venuto,,,,dato che ho visto un documentario su rai 3 ,,,,,ho detto se un giorno avrò la fortuna di esserci .....se mi piace l'america e mitrovo un lavoro dignitoso qualsiasi .........rimango la .......moto triumph e libertà
difatti era piu per te ce per me per ora devo finire troppe cose in italia ci sara tempo per andarsene
cmq prendo anche dei voli interni perche mi costa meno e mi godo di piu i posti...sto 4 settimane
-
ma se invece che fare un coast to coast, facessi un coast & coast? sarebbe meno faticoso, meno km da macinare e staresti più tempo nelle città... magari partendo da vancouver fino a tjuana e da montreal fino a miami (e chissà che ti avanzino tempo e soldi per andare alle bahamas o a cuba)...
-
Citazione:
Mr. Number
ma se invece che fare un coast to coast, facessi un coast & coast? sarebbe meno faticoso, meno km da macinare e staresti più tempo nelle città... magari partendo da vancouver fino a tjuana e da montreal fino a miami (e chissà che ti avanzino tempo e soldi per andare alle bahamas o a cuba)...
se vabbe....e cmq dove lhai visto piu corto....sopratutto il pezzo dal canada e bello lungo
-
Citazione:
Mr. Number
tempo non te ne avanza secondo me...almeno...a me non ne avanzerebbe ;)
Citazione:
matdaytona
se vabbe....e cmq dove lhai visto piu corto....sopratutto il pezzo dal canada e bello lungo
;)
-
.............e in moto ? perchè non lo fai con quella?
-
Citazione:
Steva
.............e in moto ? perchè non lo fai con quella?
la moto purtroppo costa molto molto molto di piu della macchina...sarebbe bellissimo ma per ora il mio stipendio nn me lo concede...
-
Citazione:
matdaytona
beh si hai ragione forse è anche più lunga, però eliminando il tratto washington - miami (che potresti fare con un volo locale), compresa una puntata a las vegas e una alle cascate del niagara sono (solo :biggrin3:) 5000km...non so, a me ispira di più...
-
Citazione:
matdaytona
quest estate faccio il tour in america....avete consigli?
AFFITTA un' HARLEY magari una road king vedi come ti diverti
-
ti dico cosa faro io....
volo su los angeles...che con le miglia che ho accumulato mi costa 160 euro di tasse volo gratis
giro san francisco parchi e canyon las vegas
volo su orlando da las vegas(85 euro)
orlando miami vari parchi
salgo su per la east coast fino a washington
buffalo niagara falls new york
piu o meno il giro e questo ora lho fatta breve lo faccio in 35 giorni
-
Citazione:
matdaytona
ti dico cosa faro io....
volo su los angeles...che con le miglia che ho accumulato mi costa 160 euro di tasse volo gratis
giro san francisco parchi e canyon las vegas
volo su orlando da las vegas(85 euro)
orlando miami vari parchi
salgo su per la east coast fino a washington
buffalo niagara falls new york
piu o meno il giro e questo ora lho fatta breve lo faccio in 35 giorni
direi che è ottimo. previsione di spesa?