Visualizzazione Stampabile
-
green , in cittò sino ai 130-140........ si sente una bella differenza, posso guidare con il casco jet senza sentirmelo strappare dal vento! ed è già tanto rispetto l'originale!
nel week end con un pò più di tempo a disposizione lo potrò provare anche in due e saprò essere più preciso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
Scusa ma tu vai in pista :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Già! ISAM e Vallelunga.
-
Quando ho provato la moto, ho subito notato la necessità di un cupolo più alto. Se sei alto 185cm come me, in due, è irrinunciabile per avere una buona andatura senza faticare.
-
HAI FATTO BENE, IL CUPOLINO ALTO è UTILE E STA DA DIO SULLE MOTO CARENATE
-
Ciao Fantanico!
Un paio di domande sul cupolino GIVI:
- rispetto alla foto riportata sul sito GIVI, e che anche tu hai in firma, mi pare che quello che tu hai montato ha la particolarità di terminare con una sorta di "punta" sopra la struttura del faro. In foto non è il massimo, non vorrei esagerare ma sembra quasi un "difetto". Visto dal vivo, che effetto fa?
- è stato facile montarlo?
- da qualche parte c'è il logo "GIVI"? E' molto evidente, oppure può passare inosservato?
Grazie
-
la punta che vedi è piccolina e termina all'altezza del faro centrale, personalmente mi piace.
il montaggio è semplicissimo.
il logo givi è in rilievo su uno dei lati - se non lo cerchi non lo vedi.
Costa una stupidata.......
protezione sino a 200 km\h ottima anche con il jet.
tieni presente che con quel cupolino e le borse laterali raggiungo i 264km\h senza bisogno di abbassarmi.
-
In città vai a 130-140???
Awè Nico.. fammi chiamare qualche vigile...:tongue: