Visualizzazione Stampabile
-
La tua speed è FANTASTICA, ma questa cosi' non è più una scrambler:dry:
la scrambler deveavere la sua connotazione negli scarichi alti in primo luogo che secondo me sono il suo maggior punto di fascino.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo zar
Mooooolto moooooolto bella,complimenti!!!!!!:w00t::w00t:
Citazione:
STEVE 80
mi piace!:w00t: Complimenti!!!
Citazione:
Smash82
si ok ora si vedono fantastica forse mi piace piu questa della speed ramarro :D
Citazione:
Wolverine
Ti rinnovo i complimenti che gia ti ho fatto per la speed anche per lo scrambler
Citazione:
motomike78
bella cattiva very good
Citazione:
Fabryz21
Molto bello:biggrin3::biggrin3::biggrin3: già ne avevamo parlato complimenti...:wink_:
Citazione:
Python
molto bella ... complimenti!!!!
Citazione:
TB Herbie 53
certo che hai davvero un bel Box!!;)
Grazie mmmmiiilllllllle!!!:laugh2:
-
a me la colorazione e lo scarico piacciono molto...in attesa di anodizzare anche gli ammortizzatori ti suggerirei solo di rivedere la scelta un po' troppo coraggiosa del coprivalvole e del fregio serbatoio....
complimenti ;)
-
L'ho vista ieri dal vivo: condivido la perplessita' circa lo scarico, per il resto e' bellissima e devo dire che coprivalvole e fregi (e copripignone) stanno molto bene.
Ma sappiam tutti che i gusti sono personali, ed e' giusto che sia cosi' ;) ;) ;)
Ramarro ha avuto gran cura nel realizzare questa special (cosi' come la Speed): rinnovo i complimenti :)
-
Citazione:
s-one675
stupenda!!solo che invece che il giallo il rosso, su nero opaco ci stava da dio!!!
come non darti ragione,ma mi sono stati regalati,quindi a caval donato:tongue:
Citazione:
keir
Splendida, rama; complimenti davvero ;)
diciamo che anche questa volta hai contribuito parecchio.Grazie
Citazione:
Sam il Cinghio
Giassai :yess::yess::yess:
Ciao mitico,quando posti la tua nuova modifica?Non credo di vedano spesso scrambler,con due selle:laugh2::laugh2:
Citazione:
IrishCoffee
Molto bella, ma non mi piace molto il terminale di scarico... forse avrei lasciato uno scarico alto, simile all'originale; oppure avrei verniciato di nero opaco anche questo terminale :wink_:
Sai quello originale non mi piace,farlo tutto nero c'era il problema che nella parte finale c'è stampata l'omologazione,quindi abbiamo dovuto finire così
Citazione:
fiore955
La tua speed è FANTASTICA, ma questa cosi' non è più una scrambler:dry:
la scrambler deveavere la sua connotazione negli scarichi alti in primo luogo che secondo me sono il suo maggior punto di fascino.
La decisione dello scarco basso,è venuta quando un utente mi postò una foto,nella foto si vedeva Steeve Mc Queen di fianco ad una Scrambler con lo scarico in questa posizione.Da quel momento è partito il delirio:wub:
-
Citazione:
ramarro
Ciao mitico,quando posti la tua nuova modifica?Non credo di vedano spesso scrambler,con due selle:laugh2::laugh2:
AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH!!
Vero!!! Stasera faccio una foto! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
PS: io e te ci si ribecca per il copripignone della Speed :wink_:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH!!
Vero!!! Stasera faccio una foto! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
PS: io e te ci si ribecca per il copripignone della Speed :wink_:
MMMMMMMMMMMMMMolto volentieri:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
ramarro
C:
e' molto bella!! :w00t::wink_: ma nn mi piace molto lo scarico..sia x fattezza che colore..(l'avrei preso o fatto nero)
-
Citazione:
everts76™
e' molto bella!! :w00t::wink_: ma nn mi piace molto lo scarico..sia x fattezza che colore..(l'avrei preso o fatto nero)
:cry::cry::cry: scherzo,giustamente come dicevo se avessi potuto farlo tutto nero sarei stato contentissimo:laugh2:
-
Citazione:
ramarro
:cry::cry::cry: scherzo,giustamente come dicevo se avessi potuto farlo tutto nero sarei stato contentissimo:laugh2:
ma ce ne sono in commercio di gia' fatti alu nero....no?