non saprei...il cupolino street è così.
Visualizzazione Stampabile
ti posso chiedere che frecce sono??
direi le barracuda però sono molto più arancioni...cosi bianche fanno paura
non mi piacciono il cupolino e gli specchieti...c'e di meglio......
sono simili alle barracuda ma che marca non saprei e le ho prese 25 euro tutte 4.
all'inizio del 3d c'è scritto che le prossime modifiche saranno cambio cupolino e colore....gli specchi li avrei tolti del tutto ma per evitare verbali li devo tenere...quindi ho puntato su quelli che mi piacevano di più e che fossero economici(non spenderei mai 150/180 euro per i rizoma anche se belli) e cmq de gustibus...a me piacciono.
Bella bella
bella:wink_:
A me invece piace molto il Matt Graphite... Soprattutto se poi ci si piazza un po' di carbonio qua' e la', tipo sottocoda e guscio monoposto di gas. Gli specchietti non sono male, prima o poi li cambiero' anch'io, pero' voglio uno specchio che ti faccia vedere qualcosa dietro, non solo per non prendere multe!
Pero' di tutte le modifiche fatte non ne hai citata 1 importantissima, le gomme. Sembrerebbero le Diablo Corsa 3? Come ti ci trovi?
acuto osservatore...le ho cambiate a 1800 km e devo dire che sono un altro pianeta,premetto che in materia ne sò il giusto,troverai sicuramente chi saprà dirti di più e più specificatamente...
cmq rispetto alle gomme di serie non c'è storia,sia come grip che come stabilità della moto(se mi parte la moto ora la riprendo con più facilità)...inoltre ho notato che quando andavo lungo con quelle di serie e pinzavo l'anteriore la moto si rialzava subito mentre con le corsa lo fà meno e la curva la chiudi cmq.