Visualizzazione Stampabile
-
Oggi bisogna turarsi il naso, chi ha il lavoro non può ignorare chi è disoccupato e vive ogni giorno problemi di sussistenza minima, Urash resisti, o trova un alternativa, ma sino ad allora RESISTI!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brandhauer
quoto la saggezza del cugino piemontese e, se posso, aggiungo:
"quando sei sul lavoro sei fuori di te; quando sei fuori dal lavoro sei in te" (C. Marx, filosofo)
Il lavoro, per sua natura, è spersonalizzante. Tienine conto: non sei tu; è il tuo lavoro. Dalle alle fai il. Finito vivi.
Certo c'è chi fà un lavoro creativo o che almeno gli piace ma, credi, alla lunga scogliona anche quello.
Concludo con i primi 5 posti della Superclassifica popolare delle 3 cose per le quali vale la pena vivere redatta da "il Male" un pò di anni fa:
1- La Figa
2-l'Amore
3-gli amici
(il lavoro non figurava prioprio)
Esatto, quando una cosa è considerata una maledizione divina "...uomo ti guadagnerai il pane con il sudore della fronte..." (o qualcosa di simile:biggrin3:) non può certo essere una cosa gradevole!
-
[QUOTE=urasch;2202978]
Citazione:
Wolverine
prendi qualche giorno di ferie tu e la tua zavorrina ed andate a rilassarvi in una S.P.A.[/Q
IL FATTO E CHE NON POSSO PRENDERLE...LE DEVO POSTICIPARE...
Tieni duro...è un momentaccio...io lavoro a 1300km da casa...:wink_:
-
tieni duro Urasch!
se ti consola oggi sono chiuso in ufficio a lavorare...:mad::mad::mad:
-
TI POSSO CAPIRE..IO STO FACENDO SERVIZIO AI SEGGI....
-
Citazione:
urasch
E UN PERIODO NO...SUL LAVORO MI SCASSANO I COGLIONI...SONO LONTANO DA CASA (VADO UNA VOLTA A SETTIMANA) VOGLIO ANDARE IN FERIE E NON CI POSSO ANDARE,TRANNE QUALCUNO,NON PUOI FARE AFFIDAMENTO SU NESSUNO,GENTE KE TI SPARLA ALLE SPALLE...I MIEI VERI AMICI SONO LONTANI (UNO SI TROVA PER LAVORO IN LIBANO E L'ALTRO LAVORA A BRESCIA)LODE ALLA MIA ZAVORRINA CHE MI SOPPORTA E LA MIA SPEED CHE QUANDO SONO SU DI LEI LASCIO TUTTI I MIEI PROBLEMI IN GARAGE..
RAGAZZI STO PER SCOPPIARE..TRA UN PO LA MOLLA SCATTA E POI NON SO COME VA A FINIRE...SCUSATE LO SFOGO MA DEVO FARLO...GRAZIE PER LA COMPRENSIONE....
molla il Bari e tifa Parma, sarà tutta un altra vita :tongue::tongue:
http://download.kataweb.it/mediaweb/...69723211_1.jpg
scherzooooooooooooooooooo
:D:D
-
meglio se non ti rispo:tongue:ndo
-
Stai tranquillo al massimo vai a Taranto e mena Darkness :biggrin3:
-
Citazione:
Matt