Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gianz
:risatona::risatona::risatona:secondo me ha esagerato con ilnos:risate2::risate2::risate2:
Effetti del NOS (N2O, protossido d'azoto).
Sui motori a scoppio:
- è liquido, in camera di scoppio vaporizza e abbassa la temperatura del sistema, aumentando il rendimento termico del motore e soprattutto l'aspirazione della miscela aria/benzina per effetto depressione dato dall'abbassamento della temperatura stessa dei gas interni al cilindro.
- in temperatura decompone liberando O2 addizionale comburente per la benzina stessa
Da cui aumento di potenza utile.
Sull'uomo:
- effetto esilarante per inalazione.
-
Citazione:
Rubin
Effetti del NOS (N2O, protossido d'azoto).
Sui motori a scoppio:
- è liquido, in camera di scoppio vaporizza e abbassa la temperatura del sistema aumentando il rendimento termico del motore e soprattutto l'aspirazione della miscela aria/benzina per effetto depressione dato dall'abbassamento della temperatura stessa dei gas interni al cilindro.
- in temperatura decompone liberando O2 addizionale comburente per la benzina stessa
Da cui aumento di potenza.
Sull'uomo:
- effetto esilarante per inalazione.
tu inizi a preoccuparmi....
-
Citazione:
Mr. Noisy
tu inizi a preoccuparmi....
E non ho ancora montato le Raask....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Rubin
E non ho ancora montato le Raask....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
pedane o scarichi?
:tongue:
se avessi un attimo prima di venerdì vorrei regolare la vite dell'aria con il tuo cosino a D...
-
Non posso scrivere "Rubin chimico subito" perchè probabilmente lo sei per davvero...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_:
@grande salto: vai tranquillo, per un pò di fumo non è mai morto nessuno...:biggrin3::coool:
-
Citazione:
Mr. Noisy
pedane o scarichi?
:tongue:
se avessi un attimo prima di venerdì vorrei regolare la vite dell'aria con il tuo cosino a D...
pedane:coool:
Il cosino a D l'ho regalato molto tempo fa ad Andy, chiedilo a lui..., c'ho i piruli regolabili a mano io...
Citazione:
kkk
Non posso scrivere "Rubin chimico subito" perchè probabilmente lo sei per davvero...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
E' perché sono un mitomane, mi sono ispirato fin da 7 anni ad Hilts "the king of cool": chimico e motocilista :coool:
-
:yess:
Citazione:
kkk
Non posso scrivere "Rubin chimico subito" perchè probabilmente lo sei per davvero...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_:
@grande salto: vai tranquillo, per un pò di fumo non è mai morto nessuno...:biggrin3::coool:
ragazzi scusate...la chiave esagonale che svita i semimanub e' da 6mm?? ( mi rivolgo ai possessori di truxx..se' i possessori di bonny sanno ringrazio anke loro)