Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. Noisy
gran bella realizzazione, soprattutto pensando alla base di partenza :rolleyes:
ma per i miei gusti è diventata troppo poco "classic", a parte i supporti faro (come i miei)
i cerchi vanno necessariamente verniciati...ed io rimetterei un coprivalvole più sobrio (perdonami ma odio quelle cose colorate)
in ogni caso gran lavoro, complimenti :wink_:
:coool:
Fosse per me rimetterei subito i cerchi a raggi, ma dovrei rinunciare al copertone 180 posteriore e al doppio disco anteriore... forse un giorno riusciro a conciliare tutto.
Il coperchio punterie noto che non a tutti piace... io l'ho tanto desiderato e ne sono contento :wub:
-
Citazione:
powerdarko
Fosse per me rimetterei subito i cerchi a raggi, ma dovrei rinunciare al copertone 180 posteriore e al doppio disco anteriore... forse un giorno riusciro a conciliare tutto.
Il coperchio punterie noto che non a tutti piace... io l'ho tanto desiderato e ne sono contento :wub:
se è così allora ti segnalo che su laboratorio bicilindrico c'è il produttore di cerchi in alluminio FAMA che può fare le misure che vuoi a prezzi veramente buoni :wink_:
-
:wink_: bella, mi piace tranne per i cerchi...ma ti sei già risposto da solo :coool:
il coperchio punterie rosso ci stà, dà una nota cattiva, ma secondo me non ci azzecca molto con il copri filtro cromato.......
:rolleyes:
ma l'unca cosa che non mi và giù sono i cerchi :biggrin3:
-
Citazione:
rompindugi
:wink_: bella, mi piace tranne per i cerchi...ma ti sei già risposto da solo :coool:
il coperchio punterie rosso ci stà, dà una nota cattiva, ma secondo me non ci azzecca molto con il copri filtro cromato.......
:rolleyes:
ma l'unca cosa che non mi và giù sono i cerchi :biggrin3:
Si accettano idee per i coprifiltro... neanch'io non sono mai riuscito a digerirli, ma allo stesso tempo non riesco a pensare a idee concrete per rimpiazzarli...
-
Uno SPETTACOLO!!!Ancora più spettacolo coi cerchi a raggi per me,comunque davvero riuscita:biggrin3::oook::wub:
-
-
davvero riuscita
ora pero' femmitttttiiiiiiiii
-
Citazione:
super_tele_gattone
ora pero' femmitttttiiiiiiiii
Pensi veramente che ci riuscirò mai? :biggrin3:
-
ciao...ti stà venendo una figata :wink_:
hai risolto la perdita olio..?
ps.ma con la tuta come ti è finita..?
-
Citazione:
Mr Frowning
ciao...ti stà venendo una figata :wink_:
hai risolto la perdita olio..?
ps.ma con la tuta come ti è finita..?
perdita risolta con cambio guarnizione!
tuta trovata a cifra ridicola e con le caratteristiche che richiedevo!!!:biggrin3: