Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jan
... Però, dove sono finito??
In un posto dove tutti ti prendono per il culo.....:coool::coool::coool: e tu t'inc@zzi... ti piace il giochino?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
"ciao ragazzi, oggi sono passato da una bravo a una AUDI A4, volevo dirvi che secondo me è meglio cambiare la vostra BRAVO con la A4, è tutta un altra cosa!"
ils enso del discorso è questo
e io , sinceramente, non lo capisco
-
Citazione:
595Abarth
ah bello... se chiama MV AGUSTA non Augusta... e fidati che possiamo essere di tutto ma non PSEUDO-Appassionati... qua c'è gente che può fare pelo e contro pelo a molti "luminari" del campo...
prendila con un pò di ironia... si scherza...:wink_:
capisco.. ma se leggest MEGLIO, vedreste che ho scritto proprio AGUSTA e non AUGUSTA! :wink_:
-
Citazione:
Jan
AGUSTA... non aUgusta! Leggi meglio.
Hai sbagliato il nome della TUA moto e POI l'hai corretto, a casa mia su queste cose si fa una risata e chiuso...te invece te la stai menando un po' troppo
Leggi qua che ti ho quotato il tuo messaggio PRIMA che correggessi l'errore
http://www.forumtriumphchepassione.c...791-post9.html
Detto questo ti auguro una vita piena di soddisfazioni con la tua aUgusta :risate2:
Citazione:
Jan
capisco.. ma se leggest MEGLIO, vedreste che ho scritto proprio AGUSTA e non AUGUSTA! :wink_:
ma ci vuoi prendere per il c...o? dai va la...
-
Citazione:
Mrmc
"ciao ragazzi, oggi sono passato da una bravo a una AUDI A4, volevo dirvi che secondo me è meglio cambiare la vostra BRAVO con la A4, è tutta un altra cosa!"
ils enso del discorso è questo
e io , sinceramente, non lo capisco
si, vedo che tu, e forse altri, non capite... non importa. Anche io andavo pazzo della Speed e snobbavo la Brutale. L' ho provata ed è tutta un' altra cosa.
Se pensi che la tua speed possa essere paragonata ad una Bravo, non ho dubbi che tu non possa capire. Se tu avessi paragonato una ferrari ad una lambo, forse ti avrei capito io...
-
xx
Citazione:
Jan
si, vedo che tu, e forse altri, non capite... non importa. Anche io andavo pazzo della Speed e snobbavo la Brutale. L' ho provata ed è tutta un' altra cosa.
Se pensi che la tua speed possa essere paragonata ad una Bravo, non ho dubbi che tu non possa capire. Se tu avessi paragonato una ferrari ad una lambo, forse ti avrei capito io...
NON SPUTARE NEL PIATTO DOVE HAI MANGIATO JAN......
-
Citazione:
Sim1
Hai sbagliato il nome della TUA moto e POI l'hai corretto, a casa mia su queste cose si fa una risata e chiuso...te invece te la stai menando un po' troppo
Leggi qua che ti ho quotato il tuo messaggio PRIMA che correggessi l'errore
http://www.forumtriumphchepassione.c...791-post9.html
Detto questo ti auguro una vita piena di soddisfazioni con la tua aUgusta :risate2:
ma ci vuoi prendere per il c...o? dai va la...
veramente a me sembra che l' unico a menarla tanto sei proprio tu... ho capito, devi essere un prof frustrato... mi dispiace per te. Le tue soddisfazioni tientele per te e non rompere il c...zo a me. Vai a coreggere i post degli altri alle 23 di domenica... !
Ovviamente, SENZA rancore. :wink_:
-
Raga....io ho cambiato mia moglie con la bellucci....tutta un' altra cosa!!!!!:wink_:
-
Citazione:
Jan
veramente a me sembra che l' unico a menarla tanto sei proprio tu... ho capito, devi essere un prof frustrato... mi dispiace per te. Le tue soddisfazioni tientele per te e non rompere il c...zo a me. Vai a coreggere i post degli altri alle 23 di domenica... !
Ovviamente, SENZA rancore. :wink_:
hey hey... dai basta su...facciamo i bravi...
proviamo a ricominciare... :wink_:
-
Citazione:
dega
NON SPUTARE NEL PIATTO DOVE HAI MANGIATO JAN......
e chi sputa?? Prova la brutale e poi ne parliamo...
E' tutta un' altra cosa, apartire dal n. di cilindri, CV, coppia, design, peso, etc...