Visualizzazione Stampabile
-
questa mattina ore 9 circa davanti al pra di varese street nera con scarico basso! lo ho fissato mentre attraversavo la strada per vedere se aveva i semi manubri.............. ma nulla manubrio alto non era il leso qualcuno del forum?
-
già 2 volte in 2 settimane, street R arancione a Spezzano, prov. di Modena, la mattina verso le 8.00-8.10, con puntale e cupolo street in tinta, omarello dal casco giallo che non ho riconosciuto...
qualcuno di noi??? :D:D:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lex987
già 2 volte in 2 settimane, street R arancione a Spezzano, prov. di Modena, la mattina verso le 8.00-8.10, con puntale e cupolo street in tinta, omarello dal casco giallo che non ho riconosciuto...
la prossima volta se non si ferma, fagli uno sgambetto...:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Lex987
Ma tu sei di spezzano?io sono di maranello se vuoi ogni tanto ci si puo'incontrare per un giretto insieme.....:biker::biker:
-
Citazione:
MANFRE
Ma tu sei di spezzano?io sono di maranello se vuoi ogni tanto ci si puo'incontrare per un giretto insieme.....:biker::biker:
:ph34r::ph34r::ph34r:.......guarda che lex è gay...
uomo avvisato, mezzo incxlato.
-
Citazione:
Disagiato
:ph34r::ph34r::ph34r:.......guarda che lex è gay...
uomo avvisato, mezzo incxlato.
Meglio...cosi' quando ci sei tu si fa una cosa a 3.....
-
Citazione:
MANFRE
Meglio...cosi' quando ci sei tu si fa una cosa a 3.....
togli la fiorentina dall'avatar dc!!:mad:
-
Citazione:
Disagiato
togli la fiorentina dall'avatar dc!!:mad:
bei ricordi.....a quando la prossima? e poi non ti lamentare dai oggi vai al greco che e' un po' che non ti vede e sara' in pensiero...:tongue:
-
Avvistate due fiorentine al sangue su di una street verde con canna fumaria laterale... al passo del giogo....chi era? :rolleyes:
-
Citazione:
giova66
Avvistate due fiorentine al sangue su di una street verde con canna fumaria laterale... al passo del giogo....chi era? :rolleyes:
IL DISAGIATO!!!![/SIZE]