Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anacleto68
A me non piacciono
:blink:
Citazione:
menegosar
...Poi quando ci si mette con gli urletti dopo il primo set...:wacko::wacko:
:wub::wub::wub:
già....molto stimolante....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
fearless1972
c'era di meglio credimi......non mi ricordo il nome di una pero'....:cipenso:
:rolleyes: Certo, come no.....resta il fatto che se mi dicono di scegliere se passare la serata con Fritness1972 o con la Sharapova, la risposta è una sola. :wink_:
...con Fritness, naturalmente. :w00t::rolleyes::blink::ph34r::cry:
-
Citazione:
valterone
:rolleyes: Certo, come no.....resta il fatto che se mi dicono di scegliere se passare la serata con Fritness1972 o con la Sharapova, la risposta è una sola. :wink_:
Beh ma si parlava di tennis!!!:ph34r::ph34r:
:laugh2::laugh2:
per chi non ha sky...andate a vedervi la partita in streaming...per chi ha sky...cambiate canale e mettete li qualunque cosa stiate facendo...poi mi ringrazierete
-
-
:biggrin3: Sembra Ivan Drago mentre ringhia a Rocky: Io ti spiezzo in due.....:ph34r::wub:
-
Citazione:
fearless1972
:blink:
:
Lo so che ti sorprendo, ma a me che vivo al nord le ragazze troppo chiare che sembrano anemiche fanno schifo, mi piacciono scure, tipo mediterranee o quelle di colore ancora meglio, il kulo di un africana non ce l'ha nessuna donna bianca..
-
Citazione:
Anacleto68
Lo so che ti sorprendo, ma a me che vivo al nord le ragazze troppo chiare che sembrano anemiche fanno schifo, mi piacciono scure, tipo mediterranee o quelle di colore ancora meglio, il kulo di un africana non ce l'ha nessuna donna bianca..
...Io mi trasferirei in Norvegia domani mattina:wub::wub::wub:
-
Citazione:
menegosar
li sono tutte così????:blink::blink::blink:
-
Citazione:
menegosar
Io diventerei gay in Norvegia, mi trasferirei in Kenya, Mombasa, sole e gnocca tutto l'anno...
-
Citazione:
valterone
:wub::wub::wub::wub:.....Valterone.......:w00t:
:laugh2:
Citazione:
Anacleto68
ma guarda su questo aspetto non mi ci soffermo piu' di tanto...
ho una predilezione per le bionde e chiare....ma nella mia carriera ho avuto tutte more o al limite brune......:laugh2: