Visualizzazione Stampabile
-
Siete tutti comunisti pronti a saltare alla gola del nostro Messia Silvio I da Arcore
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
Siete tutti comunisti pronti a saltare alla gola del nostro Messia Silvio I da Arcore
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
winter1969
lui i miracoli li fa!!!
sta moltiplicando i puttanoni!!! haahaha :w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
D74
lui i miracoli li fa!!!
sta moltiplicando i puttanoni!!! haahaha :w00t::w00t::w00t::w00t:
Bisogna che me faccia amico.............ho tanto bisogno anche io
-
l'unica cosa che sa fare l'italiano medio è triturare i maroni a più non posso con berlusconi, dittature varie, resistenze da portare avanti come fossimo a cuba, lamentele di vario genere, salvo poi sbattersene i maroni quando c'è da fare qualcosa di serio tipo andare a votare... :dry:
-
Citazione:
winter1969
Bisogna che me faccia amico.............ho tanto bisogno anche io
aspetta ora chiamo papi e vediamo che dice..... :w00t::w00t::w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
maurino
l'unica cosa che sa fare l'italiano medio è triturare i maroni a più non posso con berlusconi, dittature varie, resistenze da portare avanti come fossimo a cuba, lamentele di vario genere, salvo poi sbattersene i maroni quando c'è da fare qualcosa di serio tipo andare a votare... :dry:
Questi son punti di vista............secondo me sono poco seri quelli che vanno a votare e votano Berlusconi
-
Citazione:
winter1969
Questi son punti di vista............secondo me sono poco seri quelli che vanno a votare e votano Berlusconi
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
winter1969
certamente sei libero di crederlo, è un tuo diritto avere la tua opinione. Ma quelle persone hanno fatto valere la loro opinione come la democrazia richiede. Per me non c'è nulla di peggio di chi va in giro a fare proseliti politici (in generale, non sto accusando nessuno del forum o di questo thread eh, non vorrei creare malintesi) e poi fa il contrario di quello che dice....l'ipocrisia non mi è mai piaciuta. :tongue:
-
Citazione:
Medoro
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Tu ridi ma io mica riesco a spiegarmi perchè prende tanti voti,per me è un mistero.