Visualizzazione Stampabile
-
oooohhhh colpo gobbo al premier da quei catto comunisti allora!
azz!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richymbler
quando hai finito considera che è il settimanale dichiarato con più tiratura (circa un milione) in italia ed è stimato come letto da oltre tremilioni di persone (dall' agenzia che cura la pubblicità)
Qui nel veronese lo trovi pure nelle parrocchie spesso dato ad offerta libera.
Ad offerta libera vuol dire che viene pubblicato a prescindere dall'effettiva vendita, mi pare... della serie "te lo dò anche gratis".
L'agenzia che ne cura la pubblicità ha tutto l'interesse ad amplificare il bacino di utenza percepita da chi commissiona il tutto, ipotizzo...
Ma non importa; ammettiamo (e dico ammettiamo) anche che, a fronte di una tiratura di un milione di copie, venga letto da tre milioni di persone... arriviamo comunque, fooorse, ad un singolo milione di famiglie, dato di cui peraltro continuo a dubitare.
E questo singolo milione di famiglie, legge questo giornale che talvolta neanche paga, quale fondamentale punto di riferimento ?
Dai, sù... l'ultima volta che l'ho letto ero nella sala di attesa di un pronto soccorso di un ospedale parzialmente gestito da religiosi, e per poco non chiamavano un esorcista, per via dei miei commenti... :rolleyes:
-
Citazione:
Notturno
Ad offerta libera vuol dire che viene pubblicato a prescindere dall'effettiva vendita, mi pare... della serie "te lo dò anche gratis".
L'agenzia che ne cura la pubblicità ha tutto l'interesse ad amplificare il bacino di utenza percepita da chi commissiona il tutto, ipotizzo...
Ma non importa; ammettiamo (e dico ammettiamo) anche che, a fronte di una tiratura di un milione di copie, venga letto da tre milioni di persone... arriviamo comunque, fooorse, ad un singolo milione di famiglie, dato di cui peraltro continuo a dubitare.
E questo singolo milione di famiglie, legge questo giornale che talvolta neanche paga, quale fondamentale punto di riferimento ?
Dai, sù... l'ultima volta che l'ho letto ero nella sala di attesa di un pronto soccorso di un ospedale parzialmente gestito da religiosi, e per poco non chiamavano un esorcista, per via dei miei commenti... :rolleyes:
solo nelle parrochie lo trovi ......tra di loro viene venduto/acquistato , è una rivista senza storia.........dificilmente è entrata nella grande distribuzione.....
personalmente mi disgusta sta rivista con contenuti ipocriti e molto fuori dalla realtà
-
io lo vedo nelle edicole.....
-
pentitevi fratelli e tornate sulla retta via
-
tra poco il direttore della gazzetta dello sport si alza a esclama:
CRIBBIO BERLUSCONI DEVE SMETTERE DI VENDERE I GIOCATORI DEL MILAN!!! INTERVENGA MOGGI SUBITO!!!!!!!!
allora se fossi il berlusca mi preoccuperei....
-
Citazione:
giuva
tra poco il direttore della gazzetta dello sport si alza a esclama:
CRIBBIO BERLUSCONI DEVE SMETTERE DI VENDERE I GIOCATORI DEL MILAN!!! INTERVENGA MOGGI SUBITO!!!!!!!!
allora se fossi il berlusca mi preoccuperei....
la gazzetta è rosa!! è simil eversivo...... ahahah
-
Bella rivista non c'è che dire.
-
La Chiesa o certa parte di essa dovrebbe esimersi dal parlare di certi argomenti a sfondo sessuale....ed ergersi a sola paladina della moralità visto poi quel che "combinano"..
-
FAMIGLIA CRISTIANA DOVREBBE AVERE LA DECENZA DI TACERE, MEMORE DELLE NEFANDEZZE PERPETRATE DALLA CHIESA DAL TEMPO DEI TEMPI
AMEN