Visualizzazione Stampabile
-
tanti auguri pič da me e da anna in modo particolare per tutto e soprattutto per esserci stato nei momenti brutti di qualche tempo fa
a presto in sella
-
auguri bradipooooo!!!
Ciao Robbč!
-
qui si invecchia e non si beve :D
AUGURI CARISSIMO
-
-
Auguri a Bradipo, colonna portante della S.R.T., pilastro sul quale noi tutti sappiamo di poter sempre fare affidamento per ogni tipo di necessitā...intendo proprio ogni tipo di necessitā!!! :w00t:
http://img31.imageshack.us/img31/1194/bradh.jpg
...peccato solo che in alcune circostanze questo "pilastro" sia un tantino sottodimensionato :laugh2:
a parte gli scherzi, un amico vero, sempre disponibile e sul quale poter sempre contare. Chi lo conosce sa che quelle che sto dicendo non sono frasi di circostanza!!!
In pių c'č da dire che ormai č un uomo che fa tendenza sia quando va in moto (Nerone ormai č diventata oggetto di culto per molti Triumphisti e motociclisti in genere) sia quando sfoggia gli ultimi capi nati dalla ormai affermatissima "Bradipo fashion clothing industry" :biggrin3:
Insomma un mito ineguagliabile!!!
A Pič tanti auguri di cuore e...adesso sono io che lo dico a te...onoratissimo di averti come amico!!!
-
Tanti auguri Pietrone!!!!
-
TANTI AUGURI LUPACCHIOTTO!!!
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
...e sempre..
..FORZA LAZIOOO!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bagarre
AGGIUNGO INOLTRE CON ESTREMO PIACERE NONCHE' SORPRESA CHE IL SUDDETTO ELEVA ( ERA ORA!!:coool:) AL MEDESIMO RANGO CHE GLI SPETTA ANCHE UNA GUIDA SPORTIVA NIENTE MALE TECNICAMENTE INECCEPIBILE E SCENOGRAFICAMENTE ANCHE BELLA DA VEDERE SFOGGIATA CON ME PRESENTE, OSSERVANTE E SOTTOSCRIVENTE NEL GIRETTO INFRASETTIMANALE DI LUNEDI (CHE SE SEMO SPARATI A ORVINIO:biggrin3:) GRAZIE SOPRATTUTTO ALL'ADOZIONE DI MESCOLE (CHE IL BUON BRAD NN AVEVA MAI VOLUTO MONTARE PER SUE ERRATE TEORIE NONCHE LUOGHI COMUNI SBAGLIATI) MA CHE GRAZIE AI MIE INSISTENTI E PRESSANTI CONVINCIMENTI ALLA FINE MI HA DATO RAGIONE RICREDENDOSI SULLE SUE POTENZIALITA'!! :wub:
Bagaaaaaaaaaaar, ti posso fare una domanda perchč non ho capito?
Vuoi dire che tartaruga Bradipo sarebbe diventato leprotto "Pič" veloce?:w00t:
-
TANTISSIMI AUGURI AR FINANZA DELLA SEZIONE !!!! :wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
easy rider
Auguri a Bradipo, colonna portante della S.R.T., pilastro sul quale noi tutti sappiamo di poter sempre fare affidamento per ogni tipo di necessitā...intendo proprio ogni tipo di necessitā!!! :w00t:
http://img31.imageshack.us/img31/1194/bradh.jpg
...peccato solo che in alcune circostanze questo "pilastro" sia un tantino sottodimensionato :laugh2:
a parte gli scherzi, un amico vero, sempre disponibile e sul quale poter sempre contare. Chi lo conosce sa che quelle che sto dicendo non sono frasi di circostanza!!!
In pių c'č da dire che ormai č un uomo che fa tendenza sia quando va in moto (Nerone ormai č diventata oggetto di culto per molti Triumphisti e motociclisti in genere) sia quando sfoggia gli ultimi capi nati dalla ormai affermatissima "Bradipo fashion clothing industry" :biggrin3:
Insomma un mito ineguagliabile!!!
A Pič tanti auguri di cuore e...adesso sono io che lo dico a te...onoratissimo di averti come amico!!!
CA CI VOLI
,MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM