Visualizzazione Stampabile
-
:w00t: :w00t: :w00t: Minchia, che reportage........... Preciso, Conciso, Deciso. :w00t: :w00t: Sono rimasto sdilinquito.:blink: Il verbo "drappeggiare" e l'aggettivo "distale" mi fanno pensare all'ambiente ospedaliero. Poi vedendo gli attrezzi per lo spurgo......... NOTEVOLE WEMBO.
-
SCUSA WEMBO, prima mi sono dimenticato di farti i complimenti, hai fatto veramente un ottimo lavoro spiegando molto bene come si sostituisce la Pompa.
-
bel lavoro complimenti.
la pompa è una 19x20?
quanti km hai fatto dalla modifica?
non ha subito cambiamenti la spugnosità della frenata dopo qualche km?
il problema quindi è la pompa alla fine e non le pinze oppure pensi che dopo un po ritorni ad essere spugnosa almeno un po?
come ti trovi con questa frenata?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simone pd
bel lavoro complimenti.
la pompa è una 19x20?
le volte che ho provato a sistemare - meglio a farmi sistemare - la frenata della ST era solo una soluzione temporanea.. dopo 500-800 km tornava tutto come prima.
Facci sapere fra un po' come va.
la modularità della frenata rimane? o si rischia di fare stoppies :tongue: :biggrin3:
-
grande WEMBO!!:blink: :blink: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
simone pd
non ha subito cambiamenti la spugnosità della frenata dopo qualche km?
il problema quindi è la pompa alla fine e non le pinze oppure pensi che dopo un po ritorni ad essere spugnosa almeno un po?
non è questa la soluzione definitiva, la cosa migliora un po' ma rimane...
il male sta nelle pinze!
-
non capisco: è una soluzione definitiva oppure no. Inutile mettersi a fare il cambio se poi v cambiata anche la pinza, no?
-
Citazione:
Tiz
non capisco: è una soluzione definitiva oppure no. Inutile mettersi a fare il cambio se poi v cambiata anche la pinza, no?
sì e no: la situazione migliora di molto, però il feeling non è ancora perfetto
almeno questo l'ho testato in 15mila km sulla mia speed 2003...
-
Citazione:
superspeed
PECCATO CHE SULLA SPEED VADA CAMBIATO ANCE I TUBI IN TRECCIA...
Confermo. A meno che non si faccia una piccola prolunga dalla pompa al tubo in treccia.
Ci sto lavorando.
-
Citazione:
paolocrm
Confermo. A meno che non si faccia una piccola prolunga dalla pompa al tubo in treccia.
Ci sto lavorando.
PROLUNGA?? mmm.. lascia perdere, compra un tubicino adeguato che va dalla pompa allo sdoppiatore sul parafango