Visualizzazione Stampabile
-
-
:yess: quasi sempre!:wink_:
-
c'è la Postepay apposta, io carico sopra quello che devo spendere per l'acquisto da fare, così mi ritrovo una carta che se per caso qualcuno clona ci trova dentro max 2-3 euro :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sim1
c'è la Postepay apposta, io carico sopra quello che devo spendere per l'acquisto da fare, così mi ritrovo una carta che se per caso qualcuno clona ci trova dentro max 2-3 euro :wink_:
Anch'io faccio così, al massimo chi me la clona trova i debiti.:biggrin3::biggrin3:
-
Compro spesso, e per pagare se posso contrassegno, in alternativa ho una carta di credito prepagata che ricarico alla bisogna. ultima opzione il bonifico
-
Citazione:
Sim1
:biggrin3::biggrin3::wink_:
-
Compro spesso online,pago o col contrassegno o con postepay,mai carta di credito(anche xchè nn ce l'ho),x adesso nn ho mai preso una fregatura!!!:w00t:
-
raramente, e non da privati, in genere con bonifico... almeno c'è la causale.
-
Citazione:
Babe
comprate mai in internet?
avete la carta di credito o comprate solo dove potete pagare con bonifico o alla consegna?
Vi da sicurezza??
Uso la carta di credito senza problemi, non ho nessuna remora o paturnia.
Se compri da siti istituzionali o comunque garantiti con SSL 128 la CC è più sicura di quando paghi al ristorante e il tizio se la porta via per farla strisciare ecco è lì che non mi fido!
-
Citazione:
Sim1
anch'io faccio così, e la abbino a paypal soprattutto per i pagamenti all'estero.