Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
595Abarth
hanno fatto bene... ora immagino la colpa sia di Berlusconi no? ah ah ah ah ah ah ah ah
ha smesso di far ridere da un pò crozza... su siamo obiettivi... faceva campagna elettorale nei suoi programmi e basta... anche quando non c'è n'era di bisogno...
Su luttazzi non commento... di deficienti il mondo ne è pieno... lui era in tv..
a malincuore mi tocca quotarti.
ho sempre ammirato Crozza.
ultimamente pero' deve aver ceduto a qualche tentazione...
comunque mi spiace molto.
su Luttazzi preferisco non esprimermi.
fazioso e....
e non trovo altro.
comico di certo no.
-
Citazione:
natan
opinabile per il grande ... per l'epurazione non saprei ma é possibile ... oramai epurano cani e porci ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
un grande a livello di autostima ed orgoglio.. non è andato a piagnucolare da nessuna parte ne si è reso martire...
Citazione:
Cino
Luttazzi è uno dei pochi che fa satira vera...e cattiva come deve essere...altrimenti c'e il bagaglino....
ma quando??? è di un cattivo gusto tale da poterlo solo disprezzare.... in nessuna tv del mondo potrebbe lavorare... e per fortuna non si vede nemmeno qui da noi più...:sick::sick::sick:
-
Citazione:
595Abarth
Socci è un grande.... bistrattato come pochi.... mentre tutti gli altri sono vittime... anche lui "epurato" a suo tempo... ma nessuno ne parlò mai...
That's Italy :sick::sick::sick: only in one way....
ma grande cosa?????? grande pirla se quello è un giornalista io sono berlusconiano:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ma quando mai si vede poi il resto della brillante carriera
-
i teatri li riempe si vede che alla gente non fa così schifo....anzi.....
-
Citazione:
595Abarth
un grande a livello di autostima ed orgoglio.. non è andato a piagnucolare da nessuna parte ne si è reso martire...
ma quando??? è di un cattivo gusto tale da poterlo solo disprezzare.... in nessuna tv del mondo potrebbe lavorare... e per fortuna non si vede nemmeno qui da noi più...:sick::sick::sick:
Bananas: gli articoli di Marco Travaglio
-
per me rimane uno dei tanti grandi comici che, ad un certo punto, sembra che sia loro missione fare politica.
ultimamente aveva un pò perso di smalto proprio per questo suo continuo cercare di politicizzare il suo show
di luttazzi non mi esprimo, scimmiottava david letterman, forse ne vale il 10%
-
la satira colpisce chi è al potere......
non credo che con politici di sinistra siano mai stati molto buoni......
-
Citazione:
natan
boh, io qualche sua puntata l'ho vista... che non aveva tutta questa professionalità ci può pure stare... però a me non dispiaceva sinceramente... se non altro la faziosità ed insolenza di santoro non l'aveva di certo...
-
crozza e' scandaloso
luttazzi un mito
-