bianco e nero, semplice e d'effetto, anche la mia tuta ha quell'abbinamento con qualche inserto in grigio...
poi penso che la buona visibilità sia una caratteristica dell'abbigliamento da non sottovalutare:wink_:
:laugh2:
Visualizzazione Stampabile
Come volevasi dimostrare sono andata tanto blaterando che avrei comprato lo spidi nl5 :coool:e....
ho comprato questo:tongue:....
http://img197.imageshack.us/img197/1549/t141.jpg
e questi...
http://img197.imageshack.us/img197/9867/u45b.jpg
I pantaloni sono ottimi, con tutte le protezioni necessarie e l'antipioggia estraibile...
(per le femminucce... vestono bene, hanno una gran scritta spidi sul sedere molto carina, e il taglio femminile non fa sembrare di aver addosso una tuta da palombaro:laugh2: ma vestono bene:wink_: cosa rara per questo tipo di vestiario)
la giacca presente anche in versione uomo (che ho regalato al mio moroso:wub:) è comoda e ha tutte le protezioni del caso, da utilizzare ovviamente con paraschiena:wink_:,
sfoderandola offre buona traspirabilità e il caldo c'è ma si sopporta:wink_: testato ieri:rolleyes:
auguri x i moscerini!!! ;-))))
si lo so è un po' una rottura:dry:, ho anche la tuta bianca...
tocca pulire ogni volta....:rolleyes: ma almeno il sole non mi morde :biggrin3: e poi avendo la moto tutta nera... preferisco avere almeno il vestiario ben visibile se no invece che i moscerini addosso m'arrivano pure i rimbambiti in auto...:biggrin3::laugh2:
io ho appena preso una giacca in pelle iper-traforata della Dainese con protezioni in titanio.
devo dire che mi ha stupito. in viaggio sto bene! testata a 33 gradi sotto il sole!
ovvio che ai semafori si soffre... ma sono disposto a soffrire un pochettino pur di essere protetto.
le giacche in tessuto mi danno una sensazione di protezione davvero scarsa.
a questa giacca ho abbinato:
dei guanti traforati in pelle della alpinestars
jeans con protezioni della redroute
stivali estivi traforati della Sidi.
devo ammettere di aver trovato un ottimo compromesso.