Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
comunque per il governo iraniano i "rivoltosi" sono alla stregua di terroristi e black block....
spesso chi si rivolta è visto così.....
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
-
Credo , sono convinto, che di fronti a casi del genere non possano e non debbano esistere "se", "ma", "distinguo"... Farlo vouol dire rendersi complici e solidali moralmente a questi criminali! via la pace ed il pacifismo, ma non a un pacifismo codardo e complice!
-
Citazione:
giorgiorox
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
chi vuole detenere l'ordine chiama i propri oppositori terroristi.....sovversivi....è sempre stato così.
nella rivoluzione francese il popolo era sovversivo.....
per i russi i ceceni sono terroristi per i ceceni sono invasori.....
poi a seconda di chi vince......
in Iran alla cacciata dello Sha quelli che oggi sono al governo erano considerati terroristi....oggi sono loro a considerare i contestatori....
e questo al di là di chi abbia ragione......
-
Citazione:
D74
chi vuole detenere l'ordine chiama i propri oppositori terroristi.....sovversivi....è sempre stato così.
in Iran alla cacciata dello Sha quelli che oggi sono al governo erano considerati terroristi....oggi sono loro a considerare i contestatori....
i black block sono oppositori?
-
Citazione:
giorgiorox
paragonare i blackbloc a dei manifestanti per la libertà è come paragonare la merda alla cioccolata
MAMMA MIA........QUANTO TI QUOTO e questo dice tutto
Inoltre ringrazio D74 con questi post
DOMANDA....... perche' i nostri cari politici, sindacati, ecc.... ecc.... non organizzano manifestazioni per far si che cessino quelle violenze, per chi lotta per la LIBERTA' in Iran?
-
Citazione:
giorgiorox
i black block sono oppositori?
in modo errato si....
-
Citazione:
Gian
LA vedo male...non sarebbe il caso pur conoscendo i rischi altissimi che le diplomazie mondiali intervenissero in modo più drastico?......so la risposta...l'Iran fa paura già ma allora si doveva "fermarlo" prima...
...magari mi ripeto...Prima forse serviva...ora nn più...
Citazione:
giorgiorox
paragonare i blackbloc a dei manifestanti per la libertà è come paragonare la merda alla cioccolata
Va quotata questa...Non sono neanche due cose vagamente simili...
Citazione:
D74
...le cose giuste...My friend il problema è che purtroppo molte volte in questi casi chi vince si veste da profeta patriota...anche se poi alla fin fine...
-
solo il tempo può darne una lettura leggermente più obiettiva....
se la rivoluzione francese fosse fallita, i re avrebbero festeggiato la fine di un gruppo di bifolchi.....e così sarebbe rimasto nella storia...
io spero che l'Iran si liberi dalla schiavitù dei religiosi, anche se pure qui da noi che si parla tanto siamo sempre schiavi del Vaticano....
-
Citazione:
D74
solo il tempo può darne una lettura leggermente più obiettiva....
se la rivoluzione francese fosse fallita, i re avrebbero festeggiato la fine di un gruppo di bifolchi.....e così sarebbe rimasto nella storia...
io spero che l'Iran si liberi dalla schiavitù dei religiosi, anche se pure qui da noi che si parla tanto siamo sempre schiavi del Vaticano....
Parole sagge...
Io credo però che l'islam nn dica di obbligare a mettere il burka e di esaltare la jiaad...
-
Citazione:
menegosar
Parole sagge...
Io credo però che l'islam nn dica di obbligare a mettere il burka e di esaltare la jiaad...
io ho vissuto con arabi ai tempi dell'università loro dicevano proprio che gli integralisti sono quanto di più lontano dal buon mussulmano!!!!
ed era gente che pregava 5 volte al giorno, rispettava il ramadam e i detti del corano su cibi impuri e alcool.... :wink_: