Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matdaytona
sono daccordo in parte sulla bonnie come dopo scooter....ma allora la filosofia non centra nulla....me lo confermi....e una moto facile per la maggior parte delle persone che vogliono una moto....e comoda ci porti la donna....e una moto da passeggio e da citta...insomma ha tutto....ma nn vale 9200 euro....cioe io sto criticando il prezzo non la moto...cmq per chiarire prima o poi io mi comprero una bonnie perche la trovo davvero bella ha un anima...pero nn la prenderei mai nuova...
sono daccordo solo in parte col paragone suzuki 250 e van van me la metti come una moto da donna...io come prima moto nn darei in mano una bonnie alla mia ragazza perche secondo me e troppo pesante...poi so pareri...e se hai una donna maciste va bene...la mia e piccolina
Io sono 1,58 ed ho iniziato con l'SV650S
perchè era il mio sogno.
Non ho avuto troppi problemi (l'abbiamo fatta abbassare un pò però!)
Passare come seconda moto alla Bonnie, è una passeggiata.
Cmq nel mio discorso volevo dire che per me gli vale. :ph34r::biggrin3:
-
Anche io sono d'accordo sul fatto che l'acquisto di una moto è una scelta di cuore, te lo dico io che ho comprato una rocket, ma qua si parlava di quello che vale realmente la moto. Non si può dire che il valore intrinseco è di 9200 euro, poi è ovvio che se ti piace tanto una cosa il costo diventa relativo. Ma come dice mat qui a roma è diventata una moda. Mi piace lo stile retrò e tutta la storia che stà dietro alla bonnie, ma in questo caso, come poteva essere qualche anno fa per le hornet 600, penso che si parli di moda e non di "amore" vero e proprio.
-
Citazione:
paradise-lost
Anche io sono d'accordo sul fatto che l'acquisto di una moto è una scelta di cuore, te lo dico io che ho comprato una rocket, ma qua si parlava di quello che vale realmente la moto. Non si può dire che il valore intrinseco è di 9200 euro, poi è ovvio che se ti piace tanto una cosa il costo diventa relativo. Ma come dice mat qui a roma è diventata una moda. Mi piace lo stile retrò e tutta la storia che stà dietro alla bonnie, ma in questo caso, come poteva essere qualche anno fa per le hornet 600, penso che si parli di moda e non di "amore" vero e proprio.
ma se ci sono i "modaioli", che arrivano sempre dopo,
non vuole dire che non ci siano anche i veri amatori!
E se i modaioli lo fanno solo per una moda.. cavoli loro,
fanno bene a spillargli 9.200
anzi, dovrebbero chiedergli + soldi....
...e sarebbero contenti!
Perché così è ancora più esclusiva...
e ne conosco qualcuno :dry:
ciò non toglie che per ogni persona, la soddisfazione di un desiderio
la fa sentire meglio. E per questo, spesso, la rende migliore.
Ergo... la Bonnie salverà il mondo!!! :w00t::w00t:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Beh in realtà lo notavo anche io, qui a Milano è pieno di Bonnie.....un'invasione!
Ma le regalano?
Io ho avuto l'occasione di averla come moto sositutiva e devo dire che mi ha sorpreso.
Nel traffico riuscivo a fare praticamente tutto quello che riesco a fare con lo scooter con in più il piacere delle marce e con un certo stile....che dire: bella, comoda, facile!
Piacevolmente impressionato!
Solo una cosa.....tutte quelle che vedo sono del modello vecchio, per intenderci con i cerchi a raggi, e fin ora ne ho vista solo una con quegli orribili cerchi a razze del modello 2009.
Ma si può rovinare così una Bonnie?
-
Citazione:
italointer
Solo una cosa.....tutte quelle che vedo sono del modello vecchio, per intenderci con i cerchi a raggi, e fin ora ne ho vista solo una con quegli orribili cerchi a razze del modello 2009.
Già :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
non hanno voluto pagare un dignitoso designer che ne facesse il restying. Le solite genialità del marketing.. e scoperta la caxxata, usciranno tra qualche anno/tempo con la nuova versione nuovamente con i cerchi a raggi chiamandola "Special Edition, Anniversary.., ecc." !!!
E la pagherai il doppio. Ovviamente.
-
conosci la legge del mercato domanda/offerta?
bene, se la domanda del mercato è alta nonostante il prezzo, perchè abbassare l'offerta? lo si farà quando caleranno le richieste in modo da incentivare nuovamente all'acquisto.
Che la bonnie non valga quei soldi, non te lo so dire perchè non la conosco bene, ma quante cose che trovi sul mercato hanno prezzi esorbitanti a fronte di un prodotto che vale molto meno??? una macchina da 30.000 € vale veramente quei soldi, quando ora come ora un mezzo a quattro ruote (ok, molto più brutto) costa meno di uno a 2 ruote?? un paio di scarpe, vale veramente 200 € quando con una cinquantina te ne porti a casa uno magari più comodo e dai materiali migliori? un cellulare vale veramente 7-800 € quando ormai ne bastano una ventina per uno "normale"? COME SI GIUSTIFICA TUTTA QUESTA DIFFERENZA??? marketing e scelte di mercato, come ben dice Sam.
E allora perche la bonnie 9000 e la street 8000 (più o meno)?? Evidentemente i costi per la ricerca provengono da altri lidi (ogni riferimento è puramente casuale:tongue::tongue:).... ricorda:
DOMANDA, allora OFFERTA:wink_:
-
io la bonnie ce l'ho da due mesi.
l'ho presa per mia moglie, così non tocca piu' la mia piccina verde!!:tongue:
scherzi a parte, la base l'ho pagata 7650. non 9200 (quella caso mai è la T100).
a lungo ho provato ad acquistarne una usata: zero.
ce ne sono poche (chi ce l'ha se la tiene!) e i prezzi sono decisamente alti.
quindi, magari al posto di prendere un ferraccio jap da 5300 euri (tipo er-6n)
che due anni dopo manco te lo ritirano in concessionario, ho pensato che
valesse la pena spendere un po di piu'.
in piu' è una moto splendida.
ti assicuro che le donne si girano quando passo con la bonnie. :wink_:
con la street no. :mad:
poi è supermaneggevole e spettacolare in coppia. proprio quello che cercavo.
poi e' TRIUMPH !
scusate se è poco:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
italointer
Beh in realtà lo notavo anche io, qui a Milano è pieno di Bonnie.....un'invasione!
Ma le regalano?
Io ho avuto l'occasione di averla come moto sositutiva e devo dire che mi ha sorpreso.
Nel traffico riuscivo a fare praticamente tutto quello che riesco a fare con lo scooter con in più il piacere delle marce e con un certo stile....che dire: bella, comoda, facile!
forse hai visto me!:coool:
a me piace con i cerchi in lega, che tra l'altro richiamano quelli anni 70.
l'anteriore e' da 17 anzichè da 19, quindi molto piu' maneggevole. e anche con i pneumatici la scelta è molto piu' ampia.
-
considerando che la bonnie base viene 7500 euro nuova ci si puo' anche stare, è chiaro che a parita' di prezzo ci compri un mostro macina asfalto oppure una norton commando,
ma ci si puo' stare.
tra le altre cose
il prezzo non lo tiene per niente,
anzi.
-
prova a portare una bonnie per rivenderla dentro una concessionaria e vedi quanto ci rimane...
un paio di giorni al massimo...
:wink_:
-
lo dico per esperienza: di bonnie usate ce ne sono poche
e sono care. per una T100 del 2007, ancora a carburatori,
mi hanno chiesto 7000 euri. e due giorni dopo l'hanno venduta.
una black sempre del 2007 a carburatori a 6300 euri. non ho fatto in tempo a
rispondere all'annuncio, che l'avevano venduta.
andate a vedere quante speed e adesso anche quante street ci sono usate:ph34r:
andate anche a chiedere a un concessionario quanto sconto vi fa sulla
bonnie...
e quanto sulla speed... farà di tutto (beh, quasi:tongue:) per vendervela.