Visualizzazione Stampabile
-
Beh...praticamente te la regalano!
Io non ci penserei tanto.....
....solo una curiosità, ma sei residente Aire o altro?
...ma qusto ti impone di tenerla per un certo periodo di tempo o puoi rivenderla quando vuoi?
Naturalemte non per farmi i taxi tuoi ma per pura curiosità!
Grazie Jap
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
italointer
Beh...praticamente te la regalano!
Io non ci penserei tanto.....
....solo una curiosità, ma sei residente Aire o altro?
...ma qusto ti impone di tenerla per un certo periodo di tempo o puoi rivenderla quando vuoi?
Naturalemte non per farmi i taxi tuoi ma per pura curiosità!
Grazie Jap
per poterla rivendere in italia senza pagare nulla è sufficiente che rimanga targata nel paese di residenza (nel mio caso a Malta) per almeno 6 mesi, anche se ultimamente la normativa è cambiata ed in teoria potrei acquistare direttamente con targa italiana.+però non si sa ancora bene come funziona e quindi per evitare rischi io la immatricolo comunque a Malta, dove sono tax free, quindi no bollo e assicurazione annua 70 euro.... :biggrin3::wink_:
Tanto io la compro per me, non per rivenderla...
-
Citazione:
japkiller
Stamattina sono andato a farmi fare il preventivo per la mia prossima moto....
Non so perchè, non avrei mai pensato di avere un idea del genere, ovviamente la speed rimarrà per sempre con me, ma una volta venduta l'apriliona mi compro
IL GIESSEEEE!!!!
R1200 GS con pacchetto elettronico (ESA, Bord computer, paramani, manopole riscaldate, marmitta cromata, frecce a led bianche) e set di borse laterali e top case per un totale di 16.500 euri..
Calcolando lo sconto diplomatico di cui usufruisco e la esenzione totale dell' IVA (15%+20%) mi viene 11.200 euri...
Non male no??... Chi lo avrebbe mai detto... chissà che non me la compri davvero.... :biggrin3::dry::tongue:
allora ti tengo buono per l'acquisto della prossima moto....:wink_:
tu la compri con mille sconti, poi facciamo il passaggio di proprietà.....:wink_:
e naturalmente ci scappa un buono omaggio x l'operato....:biggrin3:
-
Citazione:
ilCavy
allora ti tengo buono per l'acquisto della prossima moto....:wink_:
tu la compri con mille sconti, poi facciamo il passaggio di proprietà.....:wink_:
e naturalmente ci scappa un buono omaggio x l'operato....:biggrin3:
se ne può parlare.... dipende dal buono omaggio.... :w00t::w00t:
-
Citazione:
japkiller
Non so perchè, non avrei mai pensato di avere un idea del genere, ovviamente la speed rimarrà per sempre con me, ma una volta venduta l'apriliona mi compro
IL GIESSEEEE!!!!
Chi lo avrebbe mai detto... chissà che non me la compri davvero.... :biggrin3::dry::tongue:
Diciamo che un uomo come te più che invecchiando sta rinsavendo!!!:wink_::tongue:
-
A quel prezzo prendila al volo
-
a quel prezzo la prenderei subito......
-
Un mio amico la possiede amaranto e grigia ! Bellissima, sarà la mia 3^ moto che affiancherò alle altre !
-
Citazione:
Wolverine
Un mio amico la possiede amaranto e grigia ! Bellissima, sarà la mia 3^ moto che affiancherò alle altre !
Anche per me!!!! :wink_:
-
Citazione:
japkiller
Stamattina sono andato a farmi fare il preventivo per la mia prossima moto....
IL GIESSEEEE!!!!
R1200 GS con pacchetto elettronico (ESA, Bord computer, paramani, manopole riscaldate, marmitta cromata, frecce a led bianche) e set di borse laterali e top case per un totale di 16.500 euri..
Calcolando lo sconto diplomatico di cui usufruisco e la esenzione totale dell' IVA (15%+20%) mi viene 11.200 euri...
Non male no??... Chi lo avrebbe mai detto... chissà che non me la compri davvero.... :biggrin3::dry::tongue:
:biggrin3: eh, gran bella moto davvero, anche se ho sentito dire a molti (Cirafici compreso) che l'ESA serve solo a far spedere soldi in più...
Quella moto cmq è uno spettacolo e mi sta ossessionando...chissà...:rolleyes:
Ottima scelta! :wink_: