Ok, lo prometto.....:dry:
Visualizzazione Stampabile
Ok, lo prometto.....:dry:
Dopo questa interessante lettura, deduco di avere anche io la catena a pu**ane dopo soli 6000 km... visti i notevoli rumori di sgratt sgratt che percepisco...
Anche per me stessa storia: vado dal conce per farmi sostituire il cupolino che si stà frantumando, gli dico di darmi un'occhiara alla catena... e l'imbranato me la tira manco fosse una supersportiva... "..vai tranquillo coś và bene.." sono tornato il giorno dopo a dirgli: "guarda che anche il libretti dice che deve avere un gioco di 30 mm e oltre.." ma ormai troppo tardi!!!
Ecco allora mi sa che anche a me l' hanno rovinata dopo una sostituzione gomme . Ho l' identico problema ho sostituito prima la catena che pensavo si fosse usurata solo in alcuni punti ma non ho risolto niente adesso aspetto arrivi la corona ... speriamo bene . Peṛ mi girano perchè la mia ha solo 6000 km . Due mesi fa avevo montato le scorpion rally per un giro di 800 km di fuoristrada poi ho rimesso le dunlop ma credo che quando sono state montate le scorpion il gommista ha tirato troppo poi io ho fatto il resto usandolo in modo abbastanza estremo. Comunque sono sempre meno quelli che sanno fare professionalmente il proprio lavoro e noi si paga !!!!