Visualizzazione Stampabile
-
oh ma ci fate o ci siete????
SMETTETELA DI METTERE DATI DI CHICCHESIA SUL FORUM!!!
io dico che se lo facessero alla vostra moto o ai vostri documenti vi farebbe girare le palle!
appurato che la moto non risulta rubata, PACE! non cono caxxi nostri..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Misha84
beh, appurato che la moto non è denunciata, io opterei per chiusura del post e omissione della posizione.. non sia mai che qualcuno sapendola li vada a saccheggiarla..
mi autoquoto
-
BRAVO
FAI UNA CHIAMATA AI VIGILI
-
Citazione:
Misha84
oh ma ci fate o ci siete????
SMETTETELA DI METTERE DATI DI CHICCHESIA SUL FORUM!!!
io dico che se lo facessero alla vostra moto o ai vostri documenti vi farebbe girare le palle!
appurato che la moto non risulta rubata, PACE! non cono caxxi nostri..
mi autoquoto
SI, MAMMA!!!!!
-
Mi sa che avete preso un "granchio" ......sicuramente è solo caduto ..e lo si vede dal classico danno della rottura del supporto fari ...e per la pozza di benza ...molte volte cadendo si venano uno dei connettori benzina specialmente se il serbatoio ha un pelino di gioco( esperienza personale .....come rimanere a piedi con poco danno...:dry::dry:)
Probabilmente aspetta solo di andarla a recuperare.
Ps : lodevole comunque il pensiero e l'attenzione !! poteva risultare realmente rubata.
-
Citazione:
Uzz
SI, MAMMA!!!!!
eh dai super uzz! hanno già visto che la moto non è rubata, ma c'è ancora la posizione, il codice fiscale del proprietario e anche il periodo assicurativo (si lo so , sticazzi, questo non è importante..). va bene aiutarci a vicenda se ci inxxlano la moto, ma a me sinceramente l'idea che la mia moto incidentata sia pubblicata con nome della via, col mio codice fiscale e con una foto che fa vedere che ho un bazooka montato fa un po girare i coglioni.. non so a te..
-
Citazione:
Misha84
eh dai super uzz! hanno già visto che la moto non è rubata, ma c'è ancora la posizione, il codice fiscale del proprietario e anche il periodo assicurativo (si lo so , sticazzi, questo non è importante..). va bene aiutarci a vicenda se ci inxxlano la moto, ma a me sinceramente l'idea che la mia moto incidentata sia pubblicata con nome della via, col mio codice fiscale e con una foto che fa vedere che ho un bazooka montato fa un po girare i coglioni.. non so a te..
"lascia vivere e pensa ai cazzi tuoi..."
grande motto che sto adottando da un bel po'...
se poi il proprietario si incazzerà con loro, saranno sempre e comunque cazzi loro e di quello che ha lasciato la moto in mezzo alla strada... a me che mi frega?
Mio libero pensiero :wink_:
-
direi che si puo' chiudere il topic.
la moto non e' rubata ma comunque Tiziano e' stato altruista e disinteressato nel cercare di fare COSA BUONA.
detto cio' possiamo chiudere.
saluti.