Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Kratos, saro' breve, in primis non toccare piu' nulla fino quando non fai il test ovviamente.. bevi acqua e latte...e spera che le tracce non rimangano..
Per quanto riguarda i test successivi...beh ci credo poco avete idea di quanto possono costare...Un esempio l'esame del capello viene fatto solo ed esclusivamente in situazioni estreme ed il costo è molto elevato.
Secondo me il medico ha voluto esagerare per mettervi in guardia...in bocca al lupo,,
-
anche io sono a favore...via i tossici...
-
onestamente mi sembra proprio esagerato..finchè si svolge un'attività pericolosa...ma se uno fa il bibliotecario...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sokko
Ciao Kratos, saro' breve, in primis non toccare piu' nulla fino quando non fai il test ovviamente.. bevi acqua e latte...e spera che le tracce non rimangano..
Per quanto riguarda i test successivi...beh ci credo poco avete idea di quanto possono costare...Un esempio l'esame del capello viene fatto solo ed esclusivamente in situazioni estreme ed il costo è molto elevato.
Secondo me il medico ha voluto esagerare per mettervi in guardia...in bocca al lupo,,
Ciao
non mi preoccupa il fatto di essere beccato,mi preoccupa il fatto che se uno si fa una canna con gli amici un sabato sera,anche dopo venti giorni ne possono trovare traccia nelle urine.
Dite che secondo uno che si fa una canna ogni tanto potrebbe causare incidenti sul lavoro?
-
sicuro allora che mi tocca,sono autista:ph34r:non mi hanno ancora comunicato niente però,cmq non uso niente sono fuori già di mio:biggrin3:
-
L ho fatto proprio la settimana scorsa,in azienda,con il medico del lavoro che fà il guardone in maniera distinta (stava fuori del bagno con la porta aperta). Occhio ragazzi,dalle urine si vede anche se avete una piccola infezione causa rapporti occasionali...!!
-
Citazione:
chiarion johnnj
L ho fatto proprio la settimana scorsa,in azienda,con il medico del lavoro che fà il guardone in maniera distinta (stava fuori del bagno con la porta aperta). Occhio ragazzi,dalle urine si vede anche se avete una piccola infezione causa rapporti occasionali...!!
fosse almeno una dottoressa:cry:
-
Citazione:
maxsamurai
fosse almeno una dottoressa:cry:
Max,dopo diventa un problema farla nel bicchierino...!
-
sono assolutamente favorevole: droga e alcool mescolati a guida e lavoro non vanno d'accordo
-
Però!!! ....noto con piacere che questo forum è pieno di persone irreprensibili.
Nessuno beve,nessuno fa uso di sostanze stupefacenti,tutti rispettano i limiti di velocità....:rolleyes: