Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dott_speed
GIONRNO avp ................. PASSATO BENE IL WEEK ........ ;)
..ho avuto ....parecchi messaggi di.."solidarietà"........:biggrin3: del tipo..buon gionro..buon pranzo..eccetera...:ph34r:
-
Citazione:
pettibike
n'giorno mitico!!!!
:oook:
tutto ok....ti devo un po' più spesso sul forum......:dry:
ma il tuo posto di lavoro è sempre lì? oppure ti hanno "suggetirot" di prenderti una "lunga pausa di riflessione"..dopo che hanno saputo che frequenti la gente del forum????????????:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:biggrin3:
-
Citazione:
AVP191
..ho avuto ....parecchi messaggi di.."solidarietà"........:biggrin3: del tipo..buon gionro..buon pranzo..eccetera...:ph34r:
che fortuna avere degli amici veri !!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3:
-
Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Buongiorno anche a voi, ragazzacci!! Mi sa che anche oggi sto tempo non ce lassa stà!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
allegruz
Buongiorno anche a voi, ragazzacci!! Mi sa che anche oggi sto tempo non ce lassa stà!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Giorno Sig. Allegruz
Che in Italiano vuol dire ????
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Ghino
Giorno Sig. Allegruz
Che in Italiano vuol dire ????
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
và tla pià intal cù!!:tongue: :biggrin3: ...Questo vuol dire, capito ghino?:tongue: :tongue: :tongue:
-
Certo che alla mattina vi svegliate belli carichi, eh? E poi ve la prendete con AVP...che cattivi che siete!!!:biggrin3:
-
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii lo spellingi ............... bravo allegruzzzzzzzzzz
-
Buongiorno a tutti, qui è splendidamente soleggiato!!!