Visualizzazione Stampabile
-
Gara identica a quella di ieri in GP , mi sono piaciute tutte e due come tutte le gare di moto, certo che alcuni commenti di pesudo amanti del motociclismo fanno proprio ridere.
p.s. non mi dispiacerebbe vedere Spies nella categoria maggiore, secondo me andrebbe forte anche li e finalmente ci sarebbe da divertirsi tra lui e Vale.
;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Danton
Come al solito è un grande, ma... è sfigato parecchio, poveraccio... :cry:
Comunque una sberla ai detrattori di Max ( famiglia di cui io faccio parte da tempo! )
Stavolta bisogna fargli i complimentoni per essere riuscito a stare dietro sino alla fine a quel mostro!!
quoto...
Citazione:
Massi_
ma perchè Biaggi anzichè essere felice continua a lamentarsi e dire che aprilia non è come yamaha, altrimenti farebbe meglio...
già, in intervista era abbastanza scazzato....:cipenso:
-
eheh, il Max continua perchè nessuno gli ricorda che anche lui non è come Spies altrimenti aprirebbe di più... :D:D:D
-
Citazione:
ilCavy
si, però c'è da dire che finalmente questa RSV4 ha messo fuori la testa....:wink_:
paura x l'ultimo giro....:ph34r:
...quoto:biggrin3:....faccio i compliemnti all'Aprilia subito competitiva e anche a Biaggi che l'ha portata sul podio...:wink_:
-
Grande Aprilia....speriamo vada altrettanto bene in gara2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :w00t:
-
Citazione:
Fabri83
Grande Aprilia....speriamo vada altrettanto bene in gara2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :w00t:
Azz che gufo
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
;)
-
Doppietta di Spies,ha dominato alla grande!!!!:coool:
Azzo Haga che volo ha fatto,speriamo nulla di grave!
-
un pensiero ad Haga ... interprete di una caduta rovinosa ... sembrerebbe che si sia rotto una vertebra ... tanti auguri!!! :cry:
-
Citazione:
Fabri83
figliolo: tu porti rogna :laugh2:
-
Citazione:
papitosky
figliolo: tu porti rogna :laugh2:
Oppure è Max che è una sega?
PS: già mi sono pentito di avergli fatti i complimenti... non è una persona affidabile, si monta la testa e fa subito cazzate...
PPS: ma Spies c'era ancora o quando è finita la gara era già arrivato in Texas??? :tongue: