Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
Vendola è sotto inchiesta?
si?
-
Citazione:
D74
si?
si :wink_:
ne piu' e ne meno di berlusconi :wink_:
-
Citazione:
everts76™
si :wink_:
ne piu' e ne meno di berlusconi :wink_:
non mi risulta prove?
-
Citazione:
everts76™
bravo!!
eh no caro mio!!! berlusconi c'entra eccome, cos'è ,c'entra solo quando vi fa comodo?? :rolleyes:
e pero' nn s'è dimesso vendola...come mai?? si dimettono i pesci piccoli, ma il capo no?? e gia'..lui deve mantenere la poltrona e mettere altra gente di comodo al posto della vecchia vero?? :rolleyes:
dopo questa ho fatto bene ad usare il voi..ma se preferisci metto il TU! :wink_::tongue:
berlusconi e' un farabutto x d74.....senza prove....
non ci sono prove ???? :wacko:
diciamo che essendo l'uomo più potente d'italia grazie anche all'appoggio della mafia è riuscito in modo meschino a sgusciare via dalle manine deboli della giustizia italiana. :wink_:
poi per me pd, pdl non fanno differenza, li eviterei come la peste.
-
Citazione:
gia_81
diciamo che essendo l'uomo più potente d'italia grazie anche all'appoggio della mafia è riuscito in modo meschino a sgusciare via dalle manine deboli della giustizia italiana. :wink_:
gia81 comunista!!!
ahahahahahaha :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
D74
non mi risulta prove?
e di berlusconi?? prove?? se ci sono le prove, si va in galera!!! invece sono ancora tutti li'...:wink_:
Citazione:
gia_81
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risatona::risatona::risatona::risatona:
questa e' fantastica e racchiude tutto il vs. concetto..mi basta questo x chiuderla qui..sono soddisfatto....
adios :wink_:
-
Citazione:
everts76™
e di berlusconi?? prove?? se ci sono le prove, si va in galera!!! invece sono ancora tutti li'...:wink_:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risatona::risatona::risatona::risatona:
questa e' fantastica e racchiude tutto il vs. concetto..mi basta questo x chiuderla qui..sono soddisfatto....
adios :wink_:
Berlusconi ha un elenco di procedimenti penali lungo quanto quello del telefono.....
inoltre se non era per il lodo alfano che ha congelato quelli in corso era sotto processo.....
Risposte tue su Vendola 0........
è inquisito??? no
quindi ???? si deve dimettere ? no...
se inquisito si.....
:coool:
poi quando non si sa più che dire.....si saluta ....
-
meglio salutare che parlare coi sordi....
-
Citazione:
everts76™
meglio salutare che parlare coi sordi....
ripeto Vendola è inquisito???
SI O NO???? :coool::coool::coool:
-
Citazione:
everts76™
meglio salutare che parlare coi SARDI....
E ADESSO COSA C'ENTRIAMO NOI ISOLANI:cry::cry::cry::cry:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: