Questa, suppongo, interviene unicamente sull'anticipo... corretto? :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Si, ma leggendo anche il segnale del sensore di posizione della farfalla e adeguando con un'opportuna curvatura l'anticipo in funzione dell'aperura del gas (la Procom ad esempio non lo fa :mad:).
Sposta il limitatore di 600rpm (mi sembra di ricordare...)
Oltre all'aumento di potenza e coppia, ho osservato un deciso aumento di spinta che dopo i 5000rpm (regime dove la Bonneville di serie è invece piatta) e inoltre un ribilanciamento del tipico svuotamento dei bassi a cui si va incontro installando l'mk3.
Salve a tutti io come erogazione preferisco quella dell'865 a carburatori della mia Bonnie!...O comunque quelle prodotte fino ad inizio 2007...Ho provato quella di quest'anno e mi sembra uno scooter a marce!Ha perso quei "colpi di tosse" occasionali che quando passavi la gente si girava a guardarti pensando ti fosse scoppiata una gomma!Un pò "Bella senz'anima"!
beh, il primo intervento c'è anche sul mio bicilindrico... il secondo è un po' troppo complicato da fare, quindi penso proprio che non lo farò mai ma... il terzo invece è interessante....
Questa centralina cambia veramente in modo "avvertibile" il comportamento del motore?
mi piacerebbe fare una comparativa (a parità di motore) fra una Procom e una Nikko.
Io ho la Procom (su 790) e mi trovo un gran bene... sarei curioso... ma quà si finisce OT:tongue:
A me piace, ma vorrei molta più coppia!:biggrin3:
A me l'erogazione della Bonnie piace così com'è, tanto quando voglio guidare "cattivo" uso questa (sempre bicilindrica eh)...:coool:
http://img13.imageshack.us/img13/5835/p1000570y.jpg
Va benissimo così com'è, bello lineare e pronto in qualsiasi marcia.