Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=Tiz;209060]oh, vedo che state tutti messi a bene a grana
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
1) investi 1.500, monta telaietto triple s e cambia nel 2008
2) cambiala subito
3) non cambiare niente e tienila fino al 2008
Io dico in ordine decrescente di preferenza 2); 1) e 3)
sciauz
-
[QUOTE=resna;210632]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiz
oh, vedo che state tutti messi a bene a grana
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
1) investi 1.500, monta telaietto triple s e cambia nel 2008
2) cambiala subito
3) non cambiare niente e tienila fino al 2008
Io dico in ordine decrescente di preferenza 2); 1) e 3)
sciauz
io sto cercando il culetto della 2005.... possibilmente senza spendere un patrimonio.... mi sto sbattendo un po' per rottamai, ma per il momento ancora niente... 1.500 euri non ce li ho....
-
Citazione:
pupobiondo
fatti, non pugnette........:laugh2:
Pupo, non ci provare, lo so che provochi perché vuoi che la cambi, ma se va avanti così non succederà. La tengo fino a quando trovo la moto che mi piace e poi la do al conce.
Ciao
-
io aspetterei di far uscire il modello nuovo,e l'hanno successivo te la compri.
-
Citazione:
Tiz
Pupo, non ci provare, lo so che provochi perché vuoi che la cambi, ma se va avanti così non succederà. La tengo fino a quando trovo la moto che mi piace e poi la do al conce.
Ciao
ma no che non ci provo.
se io fossi nei tuoi panni, mi comporterei esattamnete come te.
quando sarà il momento, la moto che ti piace ti "chiamerà" e non saprai resisterle (al max 5 minuti......:biggrin3: )
ciao
ps: fammi sapere per domani sera.
-
Citazione:
Marco Manila
Semplice, non le ho!
E' una mia idea: il doppio fanale della Speed è una icona, ma non durerà per sempre, credo che a un certo punto per non stancare troppo lo modificheranno lievemente, magari mettendo due fanali ovaleggianti o tipo Brutale-Fz1 (di forma particolare, niente di copiato sia chiaro!)
Una cosa del genere (giusto per dare l idea, non linciatemi):
http://img207.imageshack.us/img207/8717/dscf0139me3.jpg
MA magari mi sbaglio.
Spero proprio che ti sbagli, oppure no così nessuno la compra e le vecchie - si fa per dire - rimangono sulla cresta dell'onda. :wink_: :wink_: :wink_: