Visualizzazione Stampabile
-
-
-
:rolleyes: Vada per il 19......ma mettiamo un orario, almeno all'incirca. :wink_:
1) Marino
2) PEUS
3) valterone
4)
5)
6)
-
-
:coool:ragazzi le liste le fanno sul posto, in ordine di arrivo e di disponibilita' di moto, firmando uno scarico responsabilita'.:tongue:io saro' li per dare una mano come negli altri eventi del genere: faranno provare le classiche, mentre per le altre dipendera' direttamente dalla disponibilita' del concessionario, quindi magari anche tutta la gamma o solo in parte.:blink:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
micione70
:coool:ragazzi le liste le fanno sul posto, in ordine di arrivo e di disponibilita' di moto, firmando uno scarico responsabilita'.:tongue:io saro' li per dare una mano come negli altri eventi del genere: faranno provare le classiche, mentre per le altre dipendera' direttamente dalla disponibilita' del concessionario, quindi magari anche tutta la gamma o solo in parte.:blink:
ciao caro!
come stai?? la tua bella??
noi le liste le facciamo per sapere quanti siamo!!!:tongue:
-
:tongue:SI ERA CHIARO ERA SOLO PER SPIEGARE A CHI NON LO SAPESSE COME FUNZIONANO LE GIORNATE DI PROVA, COMUNQUE DOVREI ESSERE LI' SABATO E DOMENICA, QUINDI CI VEDIAMO.:biggrin3:NOI ABBASTANZA BENE E LA TUA DI BELLA?
Citazione:
Big Marino
LISTA!!!
1) Marino
:nonono:MI SA CHE NON SEI IL MARINO DI TRIUMPH NORDEST CHE INTENDEVO IO:ipno:
-
Citazione:
micione70
:tongue:SI ERA CHIARO ERA SOLO PER SPIEGARE A CHI NON LO SAPESSE COME FUNZIONANO LE GIORNATE DI PROVA, COMUNQUE DOVREI ESSERE LI' SABATO E DOMENICA, QUINDI CI VEDIAMO.:biggrin3:NOI ABBASTANZA BENE E LA TUA DI BELLA?
bene,,,bene,,,guarda che prima di fine stagione, noi 4, dobbiamo andare in quel posticino della biondina col cappello!!
mi sa anche a me!!:tongue:
-
m avevano mandato l'invito via mail....................mi ero scordato.
-
Citazione:
steo
presente..ma l'orario!!
mettiti in lista e poi parla
Citazione:
micione70
no hai centrato, vedo che sei un mostro di intelletto.