Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simona...
eh ma quanto vi lamentate voi uomini!!!!
non siete mai contenti!!!
cmq io sono zavorrina ma mi sono già segnata a scuola guida pross. sett. incomincerò le guide e vedremo tra me e wallace chi sarà più bravo!!!
sempre dietro a lamentarsi....sti uomini...:wink_: :wink_:
-
Citazione:
penelope79
stavo scherzandooooooooooooooo:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Anch'io, ma non lo capisce mai nessuno.
-
Citazione:
krupica
Anch'io, ma non lo capisce mai nessuno.
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
-
Si ok ragazzi...ma non fate girare troppo la voce che le donne possono prendere la patente! :dry:
-
La baby non sembra cosi scomoda o meglioio non ci sono mai salito dietro pero la mia zav avvolte e un po spacca pa**e si e lamentata solo le prime volte poi tutto tranquillo anche perche altrimenti non l'avrei piu portata
-
io dietro ci sono stato,e posso dire che nn ci andrò mai più!!!
-
Citazione:
davebike
...sante Zavorrine!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
quoto:coool:
-
Citazione:
penelope79
abbello io sono anche motorizzata ...la mia truxton resta la mia regina....secondo amore la speed...da zavorra....
Citazione:
simona...
eh ma quanto vi lamentate voi uomini!!!!
non siete mai contenti!!!
cmq io sono zavorrina ma mi sono già segnata a scuola guida pross. sett. incomincerò le guide e vedremo tra me e wallace chi sarà più bravo!!!
Citazione:
simo8686
Si ok ragazzi...ma non fate girare troppo la voce che le donne possono prendere la patente! :dry:
Nel momento stesso in cui avete patente nonchè moto smettete di essere zavorrine e diventate come noi... subito al amentarsi dell'eventuale zavorra...
-
Citazione:
Nico
La baby non sembra cosi scomoda o meglioio non ci sono mai salito dietro pero la mia zav avvolte e un po spacca pa**e si e lamentata solo le prime volte poi tutto tranquillo anche perche altrimenti non l'avrei piu portata
la baby per zav torna benissimo.io non mi lamento mai
-
Citazione:
simo8686
Oggi per la prima volta mi sono seduto dietro al mio Speed (l'ho fatta provare a mio zio),ma quanto è scomoda! appena salito mi è venuto un crampo alla coscia... :dry:
Zitto !!!:ph34r: :ph34r: :ph34r:
Non dire certe cose in giro, che già si lamentano di suo !!!!:cry:
Pensa te che cosa ho dovuto fare io x la Zav, mi son sacrificato e ho messo lo Zard, cosi ho sostituito le pedane passezav !!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Cosa non si farebbe x loro !!! :wink_: