Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
C1P8
2) La mappa per il 3in1 è adatta per girare senza catalizzatore. (facendomi capire che secondo lui è una grande str....ta mettere quella).
io mi ci trovo meglio invece...e ai bassi ho ripreso quel poco che avevo perso con l'altra mappatura.
-
Citazione:
fearless1972
io mi ci trovo meglio invece...e ai bassi ho ripreso quel poco che avevo perso con l'altra mappatura.
Fearl non ricordo...ma tu avevi provato anche mappatura scarichi alti?:dry:
Prox settimana vado dal conce ed a sto punto non so che mappatura sia meglio...:dry:
-
Citazione:
lasty78
Fearl non ricordo...ma tu avevi provato anche mappatura scarichi alti?:dry:
per quasi un anno c'ho girato con quella mappatura!!!!!
-
dato che mi ha venduto questi scarichi guido83 e dovrei montarli a breve.. con le piastrine montate che mappatura devo mettere?
-
L'ideale sarebbe provarle tutte e due.
-
Citazione:
fearless1972
per quasi un anno c'ho girato con quella mappatura!!!!!
Ok...allora vado di 3in1!!
Thanx :wink_:
-
Citazione:
C1P8
L'ideale sarebbe provarle tutte e due.
assolutamente :wink_:
-
Citazione:
fearless1972
assolutamente :wink_:
Fear te avevi provato la mappatura arrow alta o quella arrow alta slip-on? Ce ne sono due e il conce mi ha consigliato assolutamente la slip-on invece della 3in1! Io ho messo quest'ultima e mi trovo bene ma sono curioso di sapere come è la slip-on!
-
Citazione:
gianlu30
Fear te avevi provato la mappatura arrow alta o quella arrow alta slip-on? Ce ne sono due e il conce mi ha consigliato assolutamente la slip-on invece della 3in1! Io ho messo quest'ultima e mi trovo bene ma sono curioso di sapere come è la slip-on!
bo'!!!!!!!!!!!!
2 ce n'erano....una per scarichi alti e l'altra per il basso.
non saprei dirti.
-
Citazione:
fearless1972
bo'!!!!!!!!!!!!
2 ce n'erano....una per scarichi alti e l'altra per il basso.
non saprei dirti.
Aspettiamo allora pareri di chi ha provato sia lo slip-on che il 3in1! :biggrin3: