Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giuino
fan cagare... li ha presi powerdarko, montati hanno un sound osceno, non solo forte, ma anche brutto, metallico e 'vuoto'... per farla breve ha rimontato i TOR...
la cromatura si scrosta avvitando le viti, il fonoassorbente lo abbiamo messo noi, dentro erano praticamente vuoti...
:cry:CHE BRUTTA STORIA....lo dicevo io che non andavanio comprati:biggrin3:
-
Citazione:
Johnnyrebel
a quel prezzo conviene comprarli e se si teme una cattiva cromatura...ricromarli...ho contattato un cromatore di bergamo che fa una cromatura robustissima a 5..dico 5 strati.........sotto i quali prima ancora...copre di rame e ZINCA
INGRAFFIABILE......se volete vi do il contatto
Jhonny a me interessa!
Ma ti svernicia il pezzo che gli mandi o a quello devi provvedere te? Costo approssimativo dell'operazione?
Grazie!
Citazione:
TB Herbie 53
:cry:CHE BRUTTA STORIA....lo dicevo io che non andavanio comprati:biggrin3:
:risate2::risate2:
-
-
di scarichi generici 70's ce ne sono molti... anche su Louis.de a poco...
il mio dubbio č sempre il suono... boh... tutti montano scarichi di "marca" che sono stracollaudati, x cosė dire.
ma mi sa ke prima o poi... :D
-
Questi scarichi li ho visti anche alle bancarrele dei motoraduni x 50€ all'uno .
Quasi quasi li avrei presi , ma la staffa e i raccordi non mi convincevano .
poi non sono omologati.....
quindi....
ho preso i tor
-
Citazione:
giuino
fan cagare... li ha presi powerdarko, montati hanno un sound osceno, non solo forte, ma anche brutto, metallico e 'vuoto'... per farla breve ha rimontato i TOR...
la cromatura si scrosta avvitando le viti, il fonoassorbente lo abbiamo messo noi, dentro erano praticamente vuoti...
Quoto!
A proposito... a chi interessano? :biggrin3:
A 50 euro compresa spedizione li do via :tongue:
-
Citazione:
TB Herbie 53
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
sulla baia uk ne trovi tanti che sia adttano alla bonnie. ci avevo pensato ai megatone (a quei prezzi) poi ho optato per aprire una coppia di originali.
-
qual'e' il sito dei tor??
-
Citazione:
Peppe
qual'e' il sito dei tor??
suppongo sia il concessionario Triumph....