Visualizzazione Stampabile
-
raga siete forti...ci provo via..è che per me è la prima volta così da solo in un paesino del kaiser dove non ho avuto modo di conoscere un'anima a lavoro con cui uscire..e il tempo non aiuta soprattutto se penso all'Italia azzz :(
Però ammetto che questo forum è una forza... e lo dice uno che scrive 90% di cagate
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
obrady
raga siete forti...ci provo via..è che per me è la prima volta così da solo in un paesino del kaiser dove non ho avuto modo di conoscere un'anima a lavoro con cui uscire..e il tempo non aiuta soprattutto se penso all'Italia azzz :(
Però ammetto che questo forum è una forza... e lo dice uno che scrive 90% di cagate
una cosa per cui ti troverai male (non contando il cibo) è la gnocca...troverai molti cessi...
-
Citazione:
MR-T
:wub::w00t: eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
noi abbiamo origini inglesiiiiiiiiiiiiii :wub::w00t::rolleyes:
ciao lorDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD:rolleyes:
:biggrin3: ciaoooooooooooooooo caroooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!:rolleyes::wub:
-
Citazione:
obrady
stai trenzi.... e vedrai che sarà un'esperienza bellissimaaaaaaaaaaaa :w00t::wink_:
Citazione:
Lordsinclair
:biggrin3: ciaoooooooooooooooo caroooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!:rolleyes::wub:
ciaoooooooooooooooooooooo :w00t::wub:
-
Citazione:
obrady
Provaci e preparati a bere quantita' industriali di birra !!:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Mr Frowning
una cosa per cui ti troverai male (non contando il cibo) è la gnocca...troverai molti cessi...
boia :sick::sick::sick::sick: preferisco non uscire la sera hauahahah