410 km in 8 ore ? 50km/h di media......facendo tre volte la stessa strada?
mi sà che oltre alla febbre avevi anche l'orchite!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
Visualizzazione Stampabile
410 km in 8 ore ? 50km/h di media......facendo tre volte la stessa strada?
mi sà che oltre alla febbre avevi anche l'orchite!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
ahahha
è si mi son fatto anche un bel pranzetto !!!
io metterei la moto sul treno e viaggerei al seguito...
anche se non ho idea di cosa costi,però a pensare alla spesa di benza e autostrada...mal di chiappe e gomme spiattellate...:dry::dry::dry::dry:
visto che hai il tempo...a questo punto,sarebbe da valutare.
occhio ai radar..
Lunghezza a parte, è noiosa come l'autostrada con l'aggiunta di una marea di tratti con limiti di velocità assurdi ogni 100 metri (90-70-50-90-50-70-50...) e un'ottima possibilità di trovare velox mobili... Con un'altra moto i km non sarebbero molti, con la Street penso sia una bella prova. Altrimenti:
AmicoBlu - noleggio furgoni
MotoHelp - last minute
Trenitalia - Moto al seguito
nessun problema almeno che non ti metti in autostrada a manetta
ma quale e' il problema di fare 500 km in autostrada o non ca@xo?siamo motociclisti o no?io con il ducati 900 superlight mi son fatto arezzo zurigo...e in quanto a scomodita' il mio pompone e' ai primi posti a livello mondiale:wacko::wacko:...pero' lo fai con una borsa da serbatoio ed una valigia di ricordi nel viaggio di ritorno.....:rolleyes:
500 km di autostrada sono fattibilissimi. Con il Supersport in due, borsa serbatoio e zaino sulla schiena della morosa ho fatto Roma - Torino - Grenoble per un totale di circa 900 km. Certo quando sono arrivato a destinazione ho assunto il nome indiano di "Chiappe Fumanti", ma dopo un paio d'ore tutto era tornato a posto.
come già ti han detto serve un we