Visualizzazione Stampabile
-
Brunetta numero 1!!!
è stato il primo "importante" in Italia a dire che i dipendenti statali non fanno un ca§§o ed ha ragione
Come frequentatore di uffici pubblici noto che quasi tutti lavorano però con frequentissime interruzioni, pause, chiaccherate e poi...il modo di fare...sono la categoria più antipatica e scortese di tutti, il dipendente pubblico si sente Dio perchè intoccabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
derfel
Non esistono categorie di buoni o cattivi lavoratori. Esiste solo l'individuo, c'è chi è serio e chi no, nel privato, nella pubblica amministrazione e anche tra gli imprenditori. Comunque il soggetto in questione non saprei classificarlo, nel senso che se aveva finito il suo turno va bene, se era in orario lavorativo è poco serio e come tale censurabile.
Q8
-
Per lavoro frequento anch'io questi posti e la maggior parte delle volte torno in ufficio con delle incazzature da paura!!!! è inutile dirlo, ma queste persona non fanno veramente un cazzo!!! poi c'è sempre in mezzo alla marmaglia il diverso, ma gran pochi!!:wink_:
-
normale amministrazione,io sono spesso in comune x lavoro e ormai ho imparato che in base all'ora devo andare direttamente al bar e non in ufficio
-
Citazione:
Medoro
normale amministrazione,io sono spesso in comune x lavoro e ormai ho imparato che in base all'ora devo andare direttamente al bar e non in ufficio
dehihiih
-
porto in comune direttamente cappucci e cornetti così recupero tempo e forse qualke cosa la riesco ad ottenere
-
sapete che vi dico? vado al bar a prendere un gelato ahahah
-
Citazione:
D74
sapete che vi dico? vado al bar a prendere un gelato ahahah
dipendente pubblico?????????????????????:w00t: