Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Johnny-
Si... d'altra parte è una moto d'elite, non per tutti. Si acquista per passione e per la passione si è disposti a fare molte cose.
Per quanto mi riguarda, guardando le mie tasche, mi tengo la mia Triunz! :biggrin3:
per passione ok, ma avere quei pezzi che si usurano così mettendo a rischio la sicurezza....mboh..... in caso di usura anomala che succede perdi il mozzo della ruota posteriore????
-
Citazione:
D74
per passione ok, ma avere quei pezzi che si usurano così mettendo a rischio la sicurezza....mboh..... in caso di usura anomala che succede perdi il mozzo della ruota posteriore????
Bo, sinceramente penso ad una difficoltà della rotazione della ruota fino al bloccaggio, non ho chiesto. E nemmeno so se sia cambiato qcs negli anni, tieni conto che questa cosa me l'ha detta più di un anno fa.
-
in ogni caso sai che goduria...se lì che vai e zac ti si inchioda la ruota...... eh beh!!!!
-
Citazione:
D74
in ogni caso sai che goduria...se lì che vai e zac ti si inchioda la ruota...... eh beh!!!!
E' per quello che ci sono in vendita molti esemplari sui 20000Km! Perchè sanno che tra poco... ZAC... :D
No dai, è manutenzione, magari a 50000 ci si arriva, ma non ci proverei... :biggrin3: