Visualizzazione Stampabile
-
Ma vi stupite ancora di quanto possa essere schifoso il genere umano?
Ricordatevi che ci sono "persone" che stuprano bambini di pochi mesi e girano video,secondo voi della vita di un cane o di altri poveri animali quanto ne può fregare?:mad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
luka
Scinderei in primis la ''cultura'' di un popolo da un singolo evento!!!!
Q8
Citazione:
Kratos
Ricordatevi che ci sono "persone" che stuprano bambini di pochi mesi e girano video,secondo voi della vita di un cane o di altri poveri animali quanto ne può fregare?:mad:
amaramente Q8 :cry::cry::cry:
-
Citazione:
Kratos
Verissimo!!!!
-
per caso avete visto tempo sul blog di grillo il report sugli "orsi della luna"?.
orsi tenuti iunabbie minuscole, senza possibilità di muoversi, a cui giornalmente viene estratta la bile per farne medicinali o altri prodotti. gli orsi vivono in quelle condizioni per 10-20 anni.
stessa zona geografica, crudeltà inaudità. allmeno secondo la mia mentalità. :ph34r:
-
Citazione:
Grunf
per caso avete visto tempo sul blog di grillo il reporto degli "orsi della luna"?.
stessa zona geografica, crudeltà inaudità. allmeno secondo la mia mentalità. :ph34r:
Posta posta!!!!
-
Citazione:
Grunf
per caso avete visto tempo sul blog di grillo il report sugli "orsi della luna"?.
Gli orsi ai quali viene prelevata la bile?
-
Citazione:
Kratos
Gli orsi ai quali viene prelevata la bile?
:blink:
-
povere bestie alcuni si suicidano letterlamente quando non ne possono più
-
-
Citazione:
luka
Si suicidano??????????
si, iniziano a prendere a testate la gabbia fino a morire :cry::cry::cry: